Tanti nuovi volti fanno tremare le concorrenti. La Torrese vuole provare, con l'espertissimo Petrella Vittorio in panchina, ad arrivare a una Promozione mai raggiunta in passato.

Dopo giorni in cui trapelavano voci sui nuovi acquisti della A.S.D.Torrese Calcio da oggi con un comunicato ufficiale presenta i nuovi giocatori che andranno a vestire la maglia granata nella prossima stagione calcistica.
Il Presidente ANGELUCCI Giovanni, in primis, insieme al Vice Presidente RIZIO Nicola e al Direttore Sportivo ANGELUCCI Antonio hanno curata le trattative che hanno portato a casa diversi pezzi da 90 che vanno a riempire il mosaico del Coach Petrella, che sembra destinato a essere il più bello della Categoria.
D'ANDREA IGINO, attaccante ex Pratola Peligna (Classe 79) è stato il primo colpo messo a segno dalla nuova Torrese giocato d'anticipo sulle concorrenti. L'attaccante vanta una bella esperienza in Promozione essendo stato più volte in cima alla classifica marcatori. Serietà e qualità indiscusse hanno portato la Torrese a riversare tutte le attenzioni neo acquisto D'Andrea.
DEL ROSSI DAVIDE, difensore classe '87 anch'esso di provenienza del Pratola Peligna, che da subito con grande entusiasmo ha sposato l'ambizioso progetto della società che crede fortemente nelle grandi qualità del giovane giocatore.
ACETO TIZIANO, esperto difensore di categoria, ex Rosciano, che va, insieme ad Odoardi a formare un reparto difensivo che sicuramente lascerà pochi spazi alle offensive avversarie. Un acquisto di cui la società è orgogliosa essendo da diversi anni un giocatore seguito e stimato.
ODOARDI ENRICO, difensore espertissimo che non ha bisogno di presentazioni. Eletto miglior difensore nella scorsa stagione nel campionato di Promozione è una pedina fondamentale che fa capire senza giri di parole, quali ambizioni ha quest'anno la compagine granata. Leder indiscusso fuori e dentro al campo che farà dormire sogni tranquilli al portiere D'Alessandro.
COPPA MARCO, trequartista dai piedi raffinati, tecnica e grande qualità sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. Il Romario di Pescara, così soprannominato nelle giovanili della Renato Curi, non ha mai militato in prima categoria, essendo stato sempre protagonista in Eccellenza e Promozione. Un colpo strabiliate di cui la società è fiera ed orgogliosa.
SOLOMAKHA ANDRIY, (Classe '86-nella foto) centrocampista italo - ucraino che insieme a Coppa e Del Rossi Matteo va a completare un reparto centrale di centrocampo di altissima qualità. Forte tecnicamente e con grande velocità sarà uno dei principali protagonisti che aiuteranno la Torrese a fare il salto di categoria.
DI CESARE EZIO, fuori quota classe 91', esterno di centrocampo che vanta esperienze in Eccellenza e Serie D, insieme a riconfermato Sciarra Nico forma una coppia di fuori quota con raffinate qualità calcistiche.
PANELLA MATTEO, ex Rosciano, esperto e prolifico giocatore di categoria che con estremo entusiasmo va a vestire la maglia granata. Ufficializzato in queste ore Panella si è detto pronto a lottare con tutta la squadra al raggiungimento dell'ambita Promozione. Fare coppia con D'Andrea, ha aggiunto Panella , è stato uno stimolo in più che mi ha portato a fare quella che da subito sono sicuro è stata la scelta giusta.
La Società inoltre ha riconfermato i seguenti giocatori della passata stagione:
Portieri: D'Alessandro Alessio, Ghionni Alessandro
Difensori: Cieri Simone, Rizio Fabrizio, Ricci Emiliano e Di Cesare Giacomo.
Centrocampisti: Del Rossi Matteo, Di Gregorio Adriano, D'Ortenzio Andrea e Sciarra Nico
Attaccanti: Di Lisa Simone e De Melis Davide
Mancano ancora un paio di fuori-quota ma la squadra è già pronta per incominciare la preparazione prevista per il 9 Agosto.
Una società che come poche ha piazzato colpi a ripetizione che la classificano di diritto tra le prossime protagoniste del campionato di 1^ Categoria
In una nota il Presidente Angelucci Giovanni tiene a sottolineare che la società ha voluto investire in questo progetto cosi ambizioso credendo fortemente nelle qualità del Coach Petralla e dei suoi collaboratori Molinaro Pietro (preparatore dei portieri) e Ninù Giuseppe (preparatore atletico).
L'acquisto di giocatori di categoria superiore, continua il Presidente, è la conferma del progetto a lungo termine che vuole non solo portare la Torrese in Promozione ma vuole già avere delle basi solide da cui partire nelle prossime stagioni future.
A.S.D.Torrese Calcio: Ufficio Stampa.
1 commento:
petrella potevi chiamare anche tatone
Posta un commento