lunedì 5 luglio 2010

Calcio Mercato.

Eccellenza. Patrick Bettoni, portiere svizzero, lascia il Guardiagrele e passa al Francavilla. Oltre al portiere, con diverse esperienze in campo internazionale, alla corte di Mister Mecomonaco arrivano La Sorda e Di Candia, dallo Sporting Scalo e il mediano Alessandro Coletti, ex Rosetana e Miglianico. Attivo anche il Montesilvano, che chiude con due graditi ritorni: Potacqui e Di Nicola.
Ancora incerta la posizione del capitano De Filippis, mentre è certa la conferma del centrale difensivo Alessio Spoltore.
Il San Nicolò dopo i colpi di Villa (L’Aquila) e Pigliacelli (Montorio) cerchera' di assicurasi Clementoni (Mosciano) e Cristofori (Santegidiese)
Assegnate altre due panchine in Eccellenza: quella del Cologna Paese è andata a Donato Ronci, che lascia dopo stagioni il Castel di Sangro, quella dello Sporting Scalo invece sarà affidata al pugliese Vito Fanelli, 43 anni, (ex Allievi dell’Andria). Ronci a Cologna ha già ottenuto le conferme di Recchiuti, Campanella, Ettorre e Chiarastella. Ora punta su Napoleone per il centrocampo e su Contestabile (ex Castel Di Sangro) per l’attacco.

In Promozione, situazioni delicatissime per San Salvo e Penne: entrambe le squadre sono state riconsegnate dai rispettivi presidenti alle amministrazioni comunale.
Tra l'altro a San Salvo e' sempre piu' agguerrita la concorrenza con la matricola Real San Salvo la cui conduzione tecnica e' stata affidata al Mister Ugo Dragone.
L’altra squadra pennese, la Vestina Valfino, ha annunciato il nome del tecnico: Livio Di Vitantonio, (ex Arsita).

Nessun commento: