martedì 13 luglio 2010

Pillole di Mercato.

Continuano i colpi di Mercato nei Campionati dilettantistici abruzzesi.
In Eccellenza attivissimo il Cologna Paese del neo tecnico Donato Ronci; ingaggiati Marini (ex Castel di Sangro), il mediano Napoleone (Casalincontrada) e l’esterno offensivo Colancecco (due promozioni consecutive a Teramo). In arrivo dalla Rosetana anche la punta Ferrandina.
Si muove anche l'Alba Adriatica che ha prelevato dal Penne il mediano Palmanrini, mentre la Rosetana cerca insistentemente il Centrocampista Battista (ex Castel Di Sangro, Chieti e Cologna Paese nella foto).
Bel colpo del Francavilla: prelevato dalla Flacco Porto arriva il bomber Ciro Cozzolino (ex Angolana), 12 gol nello scorso torneo di Promozione.
Lascia la società pescarese anche il trequartista Marco Coppa: il 27enne (ex Pescara) ha firmato in Prima categoria per l’ambiziosa Torrese, che punta alla vittoria del proprio girone.
Alla formazione di Torre de Passeri arriva anche l’esperto difensore centrale Enrico Odoardi (Classe '75), l’anno scorso al Cologna Spiaggia.
Si tratta per il regista Buonvivere dell’Acqua&Sapone, che però dovrebbe firmare nelle prossime ore per il Lauretum e la punta popolese Gagliardi (Classe 1984; 16 goal in 19 partite nella passata stagione). Si muove anche la Jaguar Luco dei Marsi che, in attesa del ripescaggio in Promozione, si assicura Ciocci, Lancia e Salvati (dalla Fucense) e conferma le punte Bove e D'Agostino in attacco.

Nessun commento: