Calcio a 5 Serie C2.
Un Barillari volitivo e deciso ha diretto giovedì sera l'allenamento dell' Aid San Giuseppe (nella foto) prima della difficile trasferta in terra marsicana contro il Paterno. Assente Bruni per impegni di lavoro e i due infortunati Cantamaglia e Petrella la squadra ha svolto soprattutto molta tattica.
Per l'incontro di sabato il Guardiola della valle del sagittario ha convocato 12 giocatori.
Tra i pali ci sarà ballottaggio fino a prima dell'incontro tra un distratto Oddi e un Cicerone che stà velocemente recuperando la forma ottimale mentre lo scalpitante e critico Ciotti farà parte ancora degli uomini di campo. Il bomber più abbronzato della valle peligna Cantelmi cercherà anche a Paterno di non far rimpiangere l'altro abbronzato eccellente Siani. Il riposato e sereno Bruni sarà come sempre al suo posto al centro della difesa pronto a guidare con la sua tecnica la squadra. L'astuto Mascio e un brillante Savocchio cercheranno anche sabato di dare il loro contributo di dinamismo ed esperienza mentre toccherà al fantasioso Giovannucci, al voglioso Pizzi e al rude Boccia cercare di scardinare la retroguardia marsicana. Completano la rosa un ritrovato Pagliaroli (nuovo responsabile della "cantera" dell' Aid San Giuseppe) e il granitico e spigliato Gregorio Marinucci.
La squadra si ritroverà sabato 16 ottobre alle ore 13 presso il Centro Commerciale "Il Borgo" per partire alla volta di Paterno dove alle ore 15 si diputerà l'incontro.
Nel dettaglio tutti gli incontri della 3^ giornata:
Colonnella c/5-Alto Tordino
Cus AQ-Città di Avezzano
Futsal C. Avezzano-Virtus Notaresco
Paterno-AID SAN GIUSEPPE
SAGITTARIO PRATOLA-Civitella Pet.
Sporting Carsoli-Don Orione (ore 17.00)
Riposa Tiger TE


Nessun commento:
Posta un commento