Promozione Girone B.
SULMONA. Secondo pareggio casalingo della stagione per il Sulmona che per la prima volta non va a segno e si deve accontentare di un solo punto. Grossi i demeriti dei ragazzi del tecnico Di Loreto che hanno disputato la peggiore partita del campionato. Meriti vanno ascritti, però, anche al Roccascalegna, bravo a difendersi con ordine senza rischiare più di tanto. Per Carunchio e compagni un punto sudatissimo e importante. Di Loreto deve rinuciare a Di Cola, gettando nella mischia Iommetti e ritrovando Pisani. Fuori De Angelis per squalifica. Nel Roccascalegna Padolecchia va in panchina. Primo tempo soporifero. La manovra del San Nicola è lenta e prevedibile e di azioni pericolose da parte dei biancorossi di casa nemmeno l'ombra. Nella ripresa, invece, il Sulmona alza il ritmo e comincia a mettere in difficoltà gli ospiti. Ma quello che manca è la giocata ed il guizzo capace di cambiare le sorti del match. Si arriva così al 90' senza grossi sussulti, eccezion fatta per qualche azione personale di Colella, mentre il Roccascalegna in azione di contropiede impensierisce Meo (nella foto). Proteste vibranti del Sulmona in pieno recupero per una presunta "parata" di un difensore teatino in mischia, ma il pari premia un Roccascalegna attento e diligente.
Luca Di Ianni
S.N. SULMONA: Meo, Del Gizzi, Francisci, Iommetti (30'st Pizzola), Celli, Valente (13'st Albertazzi), Pisani, Ciurlia (45'st Iezzi), Colella, Barrero, Pendenza.
A disposizione: Carosa, Di Cola, Occhiuzzi, Aquilio.
Allenatore: Di Loreto
ROCCASCALEGNA: Garibaldi, Vitullo, Consalvo (45'st D'Orsaneo), Tano, Di Giuseppe, D'Amelia, D'Antonio, Rotunno, Pacella, Carunchio, Giangiulio.
A disposizione: De Laurentiis, Di Donato, Padolecchia, Di Ippolito, Botnamar.
Allenatore: Di Cencio
ARBITRO: Scatena di Avezzano
NOTE: Ammonito Del Gizzi



Nessun commento:
Posta un commento