domenica 17 ottobre 2010

ALBA ADRIATICA-CASTEL DI SANGRO= 1-0

Eccellenza.

Bruciante sconfitta fuoricasa per il Castel di Sangro che al 96’ si vede sorpassare dai padroni di casa dell'Alba Adriatica.
In dubbio la regolarità del goal di Padovani (nella foto), al punto che il giocatore ed i compagni di squadra non hanno esultato. L’arbitro, dopo essersi confusamente consultato con il guardalinee, ha però deciso di convalidare l’azione di gioco e di espellere D’Aloisio per proteste.
Amareggiata per il risultato della partita la società del Castel di Sangro non esclude di protestare formalmente per l’arbitraggio discriminatorio che ha caratterizzato le ultime partite disputate.
Al 35’del pt Ricci si è infortunato seriamente a causa di una distorsione al ginocchio, mentre Mister Monaco, squalificato, ha assistito alla partita dagli spalti assieme all’allenatore dell’Alba Adriatica Edmondo de Amicis, anche lui sospeso fino al 27 novembre. (I.C.)

CASTEL DI SANGRO: Leone, Comparetti, Di Padova, Costabile (poi Ferri), Lucignano (poi Ricci), Stellato, D’Amico, Campanella, Aljev (poi Mazzocco), D’Aloisio, Viola. A disposizione: Caruso, Ricci, Ferri, Troise, Pennacchioni, Di Bartolomeo, Mazzocco. Allenatore Gennaro Monaco.

ALBA ADRIATICA: Moretti, Aloisi, Colantoni, De Berardinis, Sacchetti, Scaramazza, Di Giorgio, Palmarini, Ridolfi, Liguori, Padovani. A disposizione: Lucantoni, Di Rocco, Ramaj, Strozzieri, Antonacci, Bianconi, Bracaletti. Allenatore Edmondo De Amicis fino 27 ottobre squalificati

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara (Intilangelo de L’aquila e Miccoli di Lanciano)

Marcatori: Padovani 96’

Note: Espulso: D’Aloisio (96’). Ammoniti: Campanella 35’ pt, Lucignano 38’ pt (Castel di Sangro), Palmarini (Alba Adriatica)

Nessun commento: