1^ Categoria Girone C.
Un anno sostanzialmente positivo per Capitan Turco e compagni; la mancata promozione all'ultimo respiro e' la ciliegina mancata al Team rosso-blu. Nel girone di Ritorno i ragazzi di Del Beato scenderanno in campo per ritagliarsi un posto nei play off.
L'appuntamento è al ristorante “La Sfera d’Oro” presso il Bowling a Raiano (nella foto).
L’occasione consentirà anche qualche
riflessione e darà la possibilità di tirare i primi bilanci sulla stagione in corso.
Certo la posizione di classifica non è quella che i dirigenti e lo staff tecnico si aspettavano ad inizio anno per il giro di boa e i raffronti con la stagione passata sono d’obbligo.
Le feste natalizie si aprivano nel 2009 con un Raiano lanciatissimo, che contendeva il primato ad un Super Pianella, con il quale aveva disputato l’ultimo incontro prima della pausa natalizia, ottenendo un pari tra le mura amiche, risultato che, alla luce delle occasioni avute, stava stretto al Team rosso-blu.
Oggi i ragazzi di mister Del Beato si trovano a quattro punti dalla zona play-off, non sono mai riusciti a dare continuità ai risultati e, soprattutto, pesa lo 0 nella tabella derby vinti.
Restano le belle prestazioni che hanno fatto vedere nelle partite con le squadre che oggi lottano per il primato, dando dimostrazione che l’organico creato da Società e tecnico quest’estate non è secondo a nessuno, ma alla “prova del 9” i risultati non sono arrivati.
La fiducia dei dirigenti sulla rosa allestita resta immutata, sul punto più delle parole valgono i fatti.
Non è stato consentito a nessun giocatore di andare via e la rosa è stata arricchita con due giocatori di indubbio valore: Casanova e Palombizio.
Ora spetta ai giocatori ripagare la fiducia mostrata con i fatti nei loro confronti.
Da Gennaio non ci saranno più prove d’appello se si vuole disputare un campionato di vertice!
Nessun commento:
Posta un commento