mercoledì 29 dicembre 2010

Il settore giovanile regala nuove gioie al G.S. Raiano.

Calcio Giovanile (Cat. Pulcini).

Ieri la squadra della categoria “Pulcini” (2000 – 2001), allenata da Matteo Spadafora, giocatore di lungo corso, si è aggiudicata il torneo di Atri battendo in finale i padroni di casa cmon un perentorio 3-1. I piccoli rosso blu, dopo aver pareggiato la pria partita contro il Casoli, si sono aggiudicati tutti gli altri incontri.
Il Mister non nasconde la sua soddisfazione: “è bello vedere i frutti di un lavoro iniziato tre anni fa con un gruppo di bambini che cresce di giorno in giorno.”
La Società del G.S. Raiano, per bocca del Presidente, esprime soddisfazione e gratitudine non solo per Matteo Spadafora e Toni Del Boccio, che da quest’anno affianca il primo nella gestione di un folto gruppo di ragazzini, ma anche per gli altri allenatori del settore giovanile, che stanno contribuendo in maniera essenziale alla costruzione di un vivaio che sarà il futuro della società Rosso Blu.
Formazione: Shani Shala (p), Ruben Ragnoli (d), Devid Kadriu (d), Fabiano Merolli (c), Gianluca Fasciani (c), Valentino (c), Cristiano Sabatini (a). Mister: Matteo Spadafora.

Nessun commento: