martedì 3 maggio 2011

Alto Tordino Teramo-Aid San Giuseppe= 3-1.

Calcio a 5 Serie C2.

Niente da fare per l'Aid San Giuseppe che torna sconfitta per 3-1 da Teramo contro l'Alto Tordino e che dovrà disputare anche quest'anno i play-out per ottenere la permanenza in C2. Il sodalizio del patron Bonanno si presenta all'appuntamento decisivo priva degli squalificati Boccia e Petrella, dell'infortunato Bruni e deve rinunciare all'ultimo istante anche a Giovannucci assente per improrogabili impegni di lavoro. Pronti via e Bugnara è già in svantaggio. Di Marco riceve palla al limite dell'area e si gira lasciando sul posto Mastrogiuseppe e battendo un distratto Oddi. I locali sulle ali dell 'entusiasmo continuano ad attaccare e dopo solo cinque minuti trovano il raddoppio sempre con Di Marco lasciato inspiegabilmente solo al centro dell'area che non ha difficoltà a battere il portiere del Bugnara. Le due reti subite scuotono finalmente gli ospiti che cominciano a dare segni di ripresa, trascinati da un voglioso Pizzi.
Nel frattempo un'altra tegola si abbatte su mister Barillari che deve sostituire l'infortunato Cantelmi (botta alla caviglia per lui). Bugnara non si scoraggia e nell'ultimo quarto d'ora della prima frazione chiude i locali nella propria area. Al 25° una bella combinazione Savocchio-Mascio mette quest'ultimo davanti al portiere ma è bravo l'estremo difensore locale a respingere il tiro. La squadra di casa ricorre a molti falli grazie anche alla permissività della signorina Ricci, un arbitro inadeguato per una patita così delicata. Si va al riposo con i locali in vantaggio per 2-0. L'inizio della ripresa vede l'Aid San Giuseppe schiacciare i teramani nella propria area. Al 3° minuto un tiro di Mastrogiuseppe viene stoppato in area con la mano. Rigore sacrosanto che Pizzi (nella foto) trasforma. Adesso si gioca solo ad una porta. Al 5° Savocchio offre una deliziosa palla al giovane Marinucci (subentrato all'infortunato Mascio) che la calcia al lato. Al 7° Mastrogiuseppe smarca Pizzi in area che calcia a botta sicura ma il doppio palo salva il portiere teramano. A metà secondo tempo arriva la doccia fredda per i ragazzi di Barillari dall' Aquila dove il Don Orione è in vantaggio contro un Cus che dimostra scarsa sportività non giocandosi affatto la partita. La stanchezza per l'assenza di cambi e lo scoramento per una salvezza ormai impossibile da raggiungere fanno sì che l'Aid San Giuseppe cali d'intensità e a due minuti dal termine Tritella in contropiede realizza la rete del definitivo 3-1.
Adesso ci sarà una settimana di pausa dove si cercherà di recuperare gli infortunati e di allenarsi bene in vista della partita d'andata dei play-out che si disputerà il 14 maggio contro Città di Avezzano (ns).

Nessun commento: