Comunicasto stampa del 18 Maggio 2011.
Il Presidente ANGELUCCI Giovanni, dopo un annata sfortunata conclusasi con l’eliminazione nella semi finale play-of (con un gol subito al 94’), è prontissimo nel ripartire da subito per programmare e pianificare al meglio la prossima stagione sportiva con LERZA Valdo (nella foto) riconfermato, a pieni voti, al timone di una squadra vogliosa motivata e pronta nel riscattarsi.
La notizia era già stata annunciata la settimana scorsa dal D.G. ANGELUCCI Antonio durante un intervista telefonica nella trasmissione “A Tutto Calcio” su Onda TV e nella giornata di Lunedì 16 è stata ufficializzata a tutto l’ambiente granata: LERZA VALDO (nella foto) siederà di nuovo sulla panchina della A.S.D. Torrese Calcio nella prossima stagione sportiva 2011/2012.
Il Presidente ANGELUCCI Giovanni parlando a tutta la squadra, ha riconfermato la piena stima e fiducia nell’allenatore, ribadendo anche e soprattutto la grande voglia di riscatto che nella prossima stagione sicuramente giocherà un ruolo determinate per provare, nel massimo rispetto delle avversarie, a vincere il campionato.
Un bilancio tutt’altro che negativo per la compagine di Torre dè Passeri che con Angelucci e soci in questi primi due anni oltre si è tolta diverse soddisfazioni a partire da un Settore Giovanile che di anno in anno si riconferma con risultati sopra ogni più rosea aspettativa e creando al proprio interno un ambiente organizzato e soprattutto familiare stimato da molti.
Una società, come si può vedere, attivissima che non vede soste e che con i giusti ritocchi e con la grande ossatura data dagli ottimi giocatori già in squadra, che hanno senza ripensamenti riconfermato la voglia di restare, potrà raggiungere una vittoria finale, che forse, merita.
Ufficio stampa A.S.D. TORRESE CALCIO



Nessun commento:
Posta un commento