mercoledì 18 maggio 2011

A t RIVEDERCI

Si divino le stade tra l'Hatria ed il Mister Maurizio Tacchi.

Dopo la salvezza raggiunta con la squadra ducale, MAURIZIO TACCHI (nella foto) e l’HATRIA, di comune accordo, decidono di non proseguire il buon lavoro intrapreso nell’ultimo scorcio del campionato appena terminato.
8 partite 16 punti frutto di 4 pareggi e 4 vittorie con l’ultima ciliegina sulla torta la vittoria in casa dell’AMITERNINA autentica dominatrice del campionato (unica sconfitta interna stagionale ).
Un anno tribolato quello dei rosso-verdi che hanno cambiato la guida tecnica per ben 3 volte prima di raggiungere l’obiettivo minimo di una stagione che prima dell’avvento di mister TACCHI stava prendendo una piega pericolosa.

Dice il diretto interessato, gia' contattato da altre realta' calcistiche: “ In accordo con la società abbiamo deciso di non proseguire il rapporto in quanto la stessa deve programmare con tempo il futuro ed io sono in attesa di novità in ambito professionistico che non mi permettono di prendere al momento un impegno che, se preso, diventerebbe indissolubile, in quanto per me la parola data vale più di ogni altra cosa. Ringrazio l’HATRIA, nelle figure dei presidenti AMEDEO CHIODI e CARMINE CONSORTI e chi mi ha preceduto (MARCO MELOTTI ndr) per avermi dato l’opportunità di cimentarmi in prima persona su una panchina. Ringrazio inoltre il mio collaboratore più stretto DOMENICO DELLI PIZZI senza il quale non avremmo raggiunto l’obiettivo prefissatoci, tutti quelli che ci sono stati vicino, nei momenti belli ma soprattutto in quelli meno favorevoli , da VINCENZO SAVINI a VINCENZO LEONZI, tutti i dirigenti che non ci hanno fatto mancare mai il loro apporto e soprattutto tutti i giocatori che ci hanno seguito e che mi hanno regalato emozioni che porterò sempre con me e che si sono dimostrati dei PROFESSIONISTI nei DILETTANTI. Il mio vuole essere un A t RIVEDERCI..“.
Con affetto Maurizio Tacchi (rds).

Nessun commento: