sabato 18 febbraio 2012

Castello 2000: D'Amico recupera.

1^ Categoria Girone B.
.
Buone notizie dall'infermeria Manlio D'Amico e' pronto. 

CASTEL DI SANGRO - Manlio D’Amico (foto 1), il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva della società sangrina, è finalmente a disposizione di Mister Bonomi.
Il talentuoso attaccante ha superato l’infortunio alla gamba destra che lo aveva costretto ad oltre due mesi di stop e terapie.
Dopo un inizio di stagione esaltante nel quale D’Amico aveva collezionato otto presenze e realizzato ben quattro reti, il fuoriquota giallorosso si era dovuto arrendere ad uno strappo alla gamba destra che non gli ha permesso di dare una mano ai compagni di squadra.
Ora D’Amico è pienamente recuperato e mister Bonomi avrà un’arma in più per la seconda parte del campionato che vedrà i giallorossi disputare in appena 30 giorni ben cinque gare di campionato a causa dei rinvii per il maltempo.
E’ proprio quest’ultimo aspetto a preoccupare la dirigenza sangrina in quanto gli impianti sportivi di Castel di Sangro sono ricoperti da una coltre di oltre 150 centimetri di neve e ghiaccio che li rende del tutto impraticabili. 
Difficili se non impossibili operazioni di sgombero della neve dai campi come si può notare dalla foto (foto 2).

Nessun commento: