venerdì 25 maggio 2012

Impianti sportivi di Castel Di Sangro.

Il Comune traccia le linee guida per il futuro.

CASTEL DI SANGRO - Nella riunione di maggioranza che si è tenuta nella serata del 22 l’amministrazione si è confrontata sulla situazione della ASD Castel di Sangro calcio esaminando attentamente le cause delle difficoltà economiche in cui si è condotto il campionato d’Eccellenza appena terminato. 
Di certo vi è la piena consapevolezza che la contrazione economica del momento rende sempre più difficile il coinvolgimento degli operatori economici a favore del calcio. 
La difficoltà del momento impone anche una doverosa riflessione sull’esigenza di razionalizzare i costi dell’impiantistica sportiva senza arrivare a pregiudicare l’indispensabile scopo sociale che lo sport svolge nella nostra comunità. 
Ciò sta a significare che l’utilizzazione degli impianti dovrà essere improntata verso una direzione produttiva per l’economia locale come del resto si sta facendo con gli eventi sportivi primaverili. 
E allora la sorte della ASD Castel di Sangro calcio non può dirsi segnata, ma certamente per un futuro cosi incerto non si potrà prescindere da certezze finanziarie che dovranno colmare prioritariamente le passività pregresse.

Nessun commento: