venerdì 25 maggio 2012

Serie D: programma gare e designazioni arbitrali.

Al “Barbetti” di Gubbio (ore 17.15) si gioca Teramo-Venezia, per la finalissima della Poule Scudetto. Domenica in programma le sfide di play off e play out. Tutti gli arbitri designati per gli incontri.

Gubbio (PG), 25 maggio 2012 – Tutto è pronto per la finalissima che assegnerà lo scudetto di Serie D. Venezia e Teramo, le due formazioni che hanno guadagnato il palcoscenico più prestigioso della stagione, hanno vissuto con grande entusiasmo la vigilia della sfida, dopo aver eliminato rispettivamente Martina Franca e Salerno. La gara, in programma allo stadio “Barbetti” di Gubbio, si giocherà domani alle ore 17.15. L'incontro, in precedenza programmato in diretta su Raisport 2, su indicazione della direzione RAI verrà invece trasmesso alle 22.30 in differita su Raisport 1. A condurre la finale Teramo-Venezia è stata chiamato Enzo Vesprini di Macerata (assistenti Michele Grossi di Frosinone e Paolo Bernabei di Tivoli). La diretta della gara, in formato testuale, sarà disponibile per i possessori di iLND, l'app ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti (download gratuito sullo store di Apple). Domenica invece sarà giornata di importanti sfide per le squadre coinvolte nei play off e nei play out. Di seguito gli arbitri designati per le partite in calendario che verranno disputate tutte alle ore 16, ad eccezione di Nuova Cosenza-Lavagnese (ore 20.30, play off) e Monterotondo Lupa-Progetto Calcio S.Elia (ore 15, play out):

PLAY OFF  (Domenica 27 maggio ore 16)
Sambenedettese-Legnago (Marco Serra di Torino), Atl. Arezzo-SandonàJesolo (Marco Mainardi di Bergamo), Nuova Cosenza-Lavagnese alle ore 20:30 (Marco Capilungo di Lecce). 

PLAY OUT  (Domenica 27 maggio ore 16)
Seregno-Colognese (Paolo Marchesini di Legnago), St. Georgen-Montecchio Maggiore (Armando Gentile di Lodi), Darfo Boario-Carpenedolo (Piero Ceccato di Bassano del Grappa), Sanvitese-MM Sarego (Giovanni Luciani di Lamezia Terme), Ravenna-Virtus Pavullese (Armando Ranaldi di Tivoli), Orvietana-Pontevecchio (Livio Marinelli di Tivoli), Renato Curi A.-Santegidiese (Vincenzo Fiorini di Frosinone), Palestrina-Cynthia (Andrea Zuliani di Vicenza), Monterotondo Lupa-Progetto Calcio S. Elia alle ore 15:00 (Roberto Rizzo di Siena), Grottaglie-Real Nocera (Antonio Lacagnina di Caltanissetta), Acri-Nissa (Domenico Del Rosso di Molfetta), Acireale-Marsala (Carlo Amoroso di Paola).

Nessun commento: