domenica 20 maggio 2012

Valle Peligna Pratola-River '65= 1-1.

Play Out di 1^ Categoria.

I peligni lasciano la 1^ Categoria dopo una sola stagione.

Pratola Peligna. La Valle Peligna Pratola non va oltre il pari per 1-1 all'Ezio Ricci contro il River '65 ed in virtu' della sconfitta dell'andata (1-2) retrocede in 2^ Categoria.
Una gara stregata per i ragazzi di Del Beato che nei primi 25 minuti di gara hanno schiacciato nella propria area di rigore i chietini sciupando occasioni favorevoli con Intenza (palo), Giovannucci, Liberatore e Sabatini. Nonostante tutto i peligni trovano il vantaggio su calcio di rigore di Giovannucci, concesso dal Sig. Marziani di Teramo (buona la sua direzione) per un atterramento in area su Sabatini. Sul finire del tempo il River '65 pareggia su calcio di rigore con Capitanio e concesso per un dubbio fallo di mani in area di Ademovsky.
Nella ripresa e' sempre la Valle Peligna a condurre la gara, ma al 20' Mammarella, in contropiede, coglie il palo a due passi da Molinaro. Sul ribaltamento dell'azione viene steso in area Liberatore: e' calcio di rigore. Dal dischetto Zaccardelli colpisce in pieno la traversa. La Valle Peligna, insiste esponendosi alle ripartenze ospiti, tanto che al 34' Molinaro salva ancora di piede sul solito Mammarella. A questo punto della gara il River '65 gestisce con affanno le sfuriate dei peligni ancora pericolosissimi con un colpo di testa di Marzano salvato sulla linea ed un diagonale di Liberatore che fa la barba al palo. Alla fine il River '65 porta a casa un pareggio prezioso che vale la permanenza in 1^ categoria. Delusione nello spogliatoio pratolano per una salvezza sfuggita par imprecisione e tanta sfortuna.

VALLE PELIGNA PRATOLA: Molinaro, Troilo, Intenza (27' st Marzano), Di Bacco L. (Cap.), Ademovsky, Palombizio A., Giovannucci (34' st Santilli L.), Zaccardelli (31' st Favilla), Sabatini A., Liberatore M., Celeste.
A Disposizione: Trovarelli, Rosato
All. Del Beato.

RIVER '65: D’Amico, Di Pietrantonio, D’Alessio, De Cesare, Potere, Capitanio, Battaglini, Colazzilli, Mammarella, Piras, Del Zotti
A disposizione:Orlandi, Sebastianelli, Esposito, Pepe.Antignani, Di Giovanni
Allenatore: D’Ercole.

Arbitro: Marziani di Teramo.

Marcatori: 30' pt Giovannucci (rig.), 40' pt Capitanio (rig.)

Note: Terreno in buone condizioni. Pubblico numeroso con larga rappresentanza ospite.

Nessun commento: