lunedì 21 maggio 2012

Virtus Ortona-Raiano= 1-1 d.t.s.

Finale Play Off Girone C.

I rossoblu eliminati per la peggiore posizione in classifica. 


Torre De' Passeri. Termina con l'amaro in bocca la stagione del Raiano dopo il pareggio per 1-1 nella Finale Play Off del Girone C. La peggiore posizione in Classifica nella regular season elimina i ragazzi di Pulsone e permette alla Virtus Ortona di accedere al 2° turno. Dopo una prima frazione di gioco sostanzialmente equilibrata il Raiano trova il vantaggio ad inizio ripresa con una splendida sforbiciata di Igino D'Andrea (nella foto). A cinque minuti dal termine la Virtus Ortona trova il pari con un colpo di testa di Gorgoglione che porta le due squadre ai supplementari. All'ultimo minuto e' la traversa del solito D'Andrea I. a negare la qualificazione ai rossoblu. La Virtus Ortona accede, quindi, al 2° turno (triangolare) dove incontrera' il Cerchio (Girone A) ed il Fontanelle (Girone D). Decisamente non idonea la sede spareggio di Torre De' Passeri per le pessime condizioni del terreno di gioco.

Virtus Ortona: Forlani, Donato (2' st Giambuzzi), Paolini, Spinelli, D'Adarno, Di Gregorio, Di Peco (32' st Gorgoglione), Di Benedetto, Bolognini, De Luca, Rulli (20' st Hanza).
A Disposizione: Curci, D'Annibale, Santangelo, Tancredi.
All. Sanguedolce.

Raiano: Oddi G., Zapata, Tiberi (27' st Petrella), Colangelo, Pucci, Colaprete, Visconti, Casanova (1' pts Civitareale), Turco, Lafsaj (31' st Pallozzi), D'Andrea I.
A Disposizione: Imperatore, Marrubbio, Ginnetti, Di Giannantonio.
All. Pulsone.

Arbitro: Di Matteo di Teramo (Cialini e Petrarca di Teramo).

Marcatori: 10' st D'Andrea I., 40' st Gorgoglione.

Note. Gara corrette; terreno in pessime condizioni.

Nessun commento: