sabato 28 settembre 2013

Comunicato stampa ASD Sulmona Calcio 1921.

Serie D.

SULMONA - L’Asd Sulmona calcio 1921 comunica che il presidente Maurizio Scelli, dando la massima priorità alle vicende della squadra, ha perfezionato, dopo un incontro con il giocatore a Celano, l’accordo con il centravanti Gabriele Scandurra (in foto), ripristinando i buoni rapporti precedenti per completare un organico già all’altezza della categoria.
Come poi già annunciato pubblicamente, nelle prossime settimane consegnerà una squadra e una società vincenti al gruppo Romano con il passaggio definitivo del titolo sportivo.
Il presidente è orgoglioso di poter dire che, anche in presenza di alcune difficoltà, lo scorso anno è stato comunque raggiunto un traguardo importante e prestigioso con il ritorno della squadra in serie D.
Con questo tassello importante, l’acquisto del forte ex centravanti di Avellino e Lucchese, vuole dimostrare la passione e l’affetto che prova per la sua città al fine di non creare ostacoli al percorso sportivo del Sulmona calcio. In piena sintonia con il gruppo Romano, la società, lo staff tecnico e i giocatori sono tutti concentrati sulla imminente trasferta di Fermo.

Sulmona, 28 settembre 2013                                                           

Ufficio Stampa Sulmona calcio 1921

Nessun commento: