sabato 28 settembre 2013

Piano D'Orta-Za' Mariola Tirino Bussi= 2-2

2^ Categoria Girone B.

Pareggio in rimonta per il Piano D'Orta.

PIANO D'ORTA - Termina in parita' l'atteso Derby del 2° turno di Campionato di 2^ Categoria Girone B. Recriminano gli ospiti di Mister Rossi che avanti di due reti hanno subito il ritorno del Piano D'Orta, sciupando con Ragonese e Gagliardi la possibilita' di chiudere il match con largo anticipo. Mattia Fasciano (in foto) protagonista della prima frazione con uan pregevole doppietta. L'ex attaccante di Pacentro '91, Pratola e Popoli trova il vantaggio al 16' con un rasoterra dal limite. Il raddoppio di Fasciano arriva al 25' con un preciso colpo di testa. Il Piano D'Orta non si scompone ed accorcia le distanze al 33' con Trasatti che risolve all'interno dell'area piccola. Nella ripresa la Za' Mariola subisce l'inatteso pari al 41' complice una sfortunata autorete di Moscone Y. Buona la direzione di gara del Sig. Fernando Bonitatibus di Sulmona. Prossimo turno: San Demetrio N.V.-Piano D'Orta; Za' Mariola Tirino Bussi-Aurora Sulmona.

Piano D'Orta: Chiacchia, Iacobucci, Yetmir, Marulli, Basaneta, Pettinella, Di Gregorio, Cirilli, Trasatti, Santarelli, Astrologo.
A disposizione: Palma, Lazio.
All. Tatangelo.

Za' Mariola Tirino Bussi: Imperatore, Bernabeo L., Iannarelli, D'Antonio L., Moscone, Di Carlo, Di Tommaso, Leone (40' st Centofanti), Ragonese, Fasciano, Gagliardi (35' st Bernabeo A.).
A disposizione: Cerasa, D'Antonio M.
All. Rossi.

Arbitro: Fernando Bonitatibus di Sulmona.

Marcatori: 16' pt e 25' pt fasciano M., 33' pt Trasatti, 41' st Moscone Y. (autorete).

Nessun commento: