sabato 28 settembre 2013

Virtus Pratola-Pitinum Abruzzo Medici= 2-0

2^ Categoria Girone B.

Pacella e Gianlorenzo D'Andrea nella sagra del goal mangiato.

PRATOLA PELIGNA - Con un goal per tempo la Virtus Pratola batte 2-0 gli aquilani del Pitinum Abruzzo Medici e conquistano il secondo successo consecutivo. Una gara dominata in lungo ed in largo dai peligni scesi in campo con le defezioni di Molinaro e Traficante. Numerose le occasioni mancate da D'Andrea e compagni per un punteggio che si sblocca alla mezz'ora della prima frazione di gioco con Pacella abile a risolvere una mischia in area di rigore ospite. Nella ripresa la Virtus Pratola chiude la gara con un rigore di D'Andrea G. concesso dal Sig. Spagnuolo dui Chieti per un fallo in area sulla punta Arrigo Sabatini. Prossimo turno: Monticchio '88-Virtus Pratola; Pitinum Abruzzo Medici-Villa Sant'Angelo.

Virtus Pratola: Serafini, Di Roberto, Di Bacco L., Rossi, De Bernardinis, Pacella G., Segreto (10' Celeste), Ademovsky, Sabatini A., Tofano R. (30' st Di Loreto M.), D'Andrea G. (38' st Iacobucci J.)
A disposizione: Pallozzi, Ritrovato, Carducci
All. De Amicis.

Pitinum Abruzzo Medici: De Iulis, De Angelis, Gaeta, Pifano, Fiore, Zordan, Romano, Taddei, Di Fabio, Ippoliti, De Benedictis.
A disposizione: Cantalini, Calabrese, Romano, Cristallini, Grippo, Bospert, Spinetta M.
All. Reccolani.

Arbitro: Spagnuolo di Chieti.

Marcatori: 30' pt Pacella G., 35' st rig. D'Andrea G.

Nessun commento: