lunedì 14 ottobre 2013

2^ Categoria Girone B: il punto sulla 4^ Giornata di Campionato.

VIRTUS PRATOLA IN FUGA, FED. BUGNARA e ZA MARIOLA INSEGUONO.
Tra le peligne stecca solo il Castelvecchio Subequo. Aurora Sulmona prima vittoria stagionale.

SULMONA - Cinque vittorie interne e due pareggi e' il bilancio del quarto turno di Campionato. Ben 25 le reti realizzate (18 interne ed appena sette esterne) senza nessun risultato ad occhiali. Doppiette della giornata di pezzullo (Fed. Bugnara) e Del Rossi (Piano D'Orta)

Virtus Pratola Calcio-Decontra Scafa= 3-0. Tenta la fuga la Virtus Pratola di Mirko De Amicis che liquida per 3-0 il Decontra Scafa nel big match della giornata. Vantaggio pratolano di Arrigo Sabatini e reti della sicurezza di Gianlorenzo D'Andrea ed Igino D'Andrea (all'esordio stagionale). Un successo legittimo per la Virtus Pratola che si candida tra le candidate al salto diretto in 1^ Categoria.
Fed. Bugnara-Cugnoli= 3-1. Terzo successo consecutivo per la Federlibertas Bugnara di nando Restaino. Piegato il Cugnoli per 3-1 in virtu' della doppietta di Mimmo Pezzullo e la rete di Massimo Di Pietro. Di Sciarra, su rigore, la rete della bandiera dei pescaresi. 
Lettese-Za' Mariola Bussi= 1-1. Al terzo posto staziona la Za' Mariola Tirino Bussi che torna con un punto dalla'ostica trasferta di Lettomanoppello. Un tempo per parte caratterizzato dal vantaggio locale di Larrosa e pareggio nella ripresa di Roberto Gagliardi (ex Team 6.04 e Popoli).
Il Moro Paganica-Spoltore Calcio= 2-0. Tornano al successo gli aquilani ed a farne le spese e' lo Spoltore calcio. Una rete per tempo spaiana la strada del successo al Moro Paganica grazie alle reti di Lombardi ed il Bomber  Fabrizio Rossi
Piano D'Orta-Castelvecchio Subequo= 3-2. Il Piano D'Orta supera per 3-2 il Castelvecchio che resta ancora a zero punti. Pescaresi avanti per 2-0 con Trasatti e Del Rossi. Ad inizio ripresa i locali realizzano il 3-0 ancora con Del Rossi, ma una doppietta di Davide Virtuoso (ex San Nicola Sulmona, Raiano e Popoli) riapre la gara che termina sul 3-2.
Aurora Sulmona-San Demetrio Ne' Vestini= 4-0. Primo successo stagionale per l'Aurora Sulmona che al Mezzetti travolge per 4-0 il malcapitato San Demetrio Ne' Vestini. Prima frazione di gioco che si chiude con gli ovidiani avanti di una rete firmata da Iannamorelli. Nella ripresa l'Aurora dilaga con le marcature di Michele Giallorenzo (2° centro stagionale), Del Monaco e Valerio Zinni.
Villa San'Angelo-Monticchio '88= 2-3. Il Monticchio '88 espugna il nuovo campo del Villa Santangelo con un vibrante 3-2. Vantaggio ospite di Colantoni e pareggio immediato di Marcotullio. Ciccone su rigore riporta avanti il Monticchio e sull'1-2 termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa Riocci realizza il 3-1, poi Ricci rende il passivo meno in saccando la rete del definitivo 2-3.

Classifica.
Virtus Pratola 12
Federlibertas Bugnara 9
Za' Mariola Tirino Bussi 8
Spoltore, Il Moro Paganica e Dec. Scafa 7
Cugnoli e Monticchio 6
Pitinum, Aurora Sulmona e Piano D'Orta 4
San Demetrio 3
Lettese 2
Castelvecchio Subequo e Villa Sant'Angelo 0

Nessun commento: