lunedì 14 ottobre 2013

Lettese-Za Mariola Tirino Bussi= 1-1

2^ Categoria Girone B.

Pareggio esterno per la Za' Mariola.

LETTOMANOPPELLO - Pareggio esterno per la Za' Mariola Tirino Bussi, che mantiene l'imbattibilita' in Campionato sul difficile terreno della Lettese di Mister Davide Di Renzo (in foto). Gara vibrante che si che si apre con due punizioni di Luca D'Antonio entrambe neutralizzate da Martinelli. Al 31', in contropiede, i giallorossi locali trovano il vantaggio con l'esterno Larrosa. La prima frazione di gioco termina cosi' con la Lettese avanti di una rete. 
Il pareggio ospite arriva in apertura di ripresa con il Bomber Gagliardi che risolve una mischia in area. La Za' Mariola prova a vincere l'incontro. esponedosi talvolta alle ripartenze oschestrate dal tridente Larrosa, Cardinale e Blasioli. Finale in avanti per i ragazzi di Mister Rossi che centrano un palo con il mediano Luca D'Antonio e trovano Martinelli in giornata sulle botte di Gagliardi e Fasciano. La gara termina sull'1-1 e regala un punto a testa che muove per entrambe le compagini la classifica.

Lettese: Martinelli, Ferrante, Celsi, Sallese, Romasco, Di Pietrantonio M., Larrosa, Di Renzo D., Cardinale, Di Pietrantonio G., Blasioli R.
A disposizione: Esposito, Ciccone, Di
R
enzo P., Di Mascio, De Sanctis, Mazzolini, Blasioli S.
all. Di renzo-D'Aquini.

Za' Mariola Tirino Bussi: Imperatore, Bernabeo, Iannarelli, D'Antonio L., Moscone, Di Carlo, Di Tommaso (25' st Bernabeo Al.), Leone, Ragonese (38' st Centofanti), D'Antonio M. (25' st Fasciano M.), Gagliardi.
A disposizione: Bratomi, Di Giandomenico, Cerasa, Franceschelli.
All. Rossi.

Arbitro: Di Michele di Chieti.

Marcatori: 31' pt Larrosa, 3' st Gagliardi R.

Nessun commento: