lunedì 14 ottobre 2013

Valle Del Foro-Torrese Calcio= 0-1

Promozione Girone B.

Sabatini regala il successo e la testa della classifica ai granata.

RIPA TEATINA - La Torrese supera in trasferta la Valle Del Foro e balza solitaria in testa alla Classifica del Girone B di Promozione. I locali partono di slancio con la conclusione di Santarelli che si spegne sul fondo. Poco dopo Zampacorta deve ricorrere agli straordinari per azzerare l'insidia di Fusella. Al 16' si vede la Torrese: corner di Argento e colpo di testa di Sabatini respinto d'istinto da Cecamore. Al 34' vantaggio ospite di Sabatini che insacca di testa sul cross di Argento smorzato in area da Santarelli. La reazione locale e' affidata ad un tiro centrale di Di Meo, facile preda dell'attento Zampacorta. nel finale del primo tempo si salva la difesa della Valle Del Foro sulla doppia conclusione di Sabatini e Mucci. Ad inizio ripresa Di Fazio esita al momento della conclusione ed al 17' e' lenta la punizione di Rachini che si spegne centralmente tra le braccia di Cecamore. Al 33' Fusella sciupa la possibilita' del pareggio per la provvidenziale chiusura di Scariti. Nel finale Sabatini non centra la porta per questione di centimetri, sull'altro fronte Fusella impegna Zampacorta con un perentorio stacco di testa. Finale arrembante della Valle del Foro che sfiora il pari con Paciocco che centra in pieno la traversa ed un tiro di fusella bloccato da Zammpacorta. Ultimi sussulti di una gara che regala tre punti preziosi alla Torrese Calcio di Mister Natale.
 
Valle del Foro: Cecamore, Carlone, Crisante (5’st Reale), Fusella, Costantini (18’st Palanza), Di Felice, Musa, Santarelli, Marzano (23’pt Di Meo), Paciocco, Colecchia.
A disposizione: Nardinocchi, Iezzi, Lombardini, Calabrese.
Allenatore: Cicchitti.

Torrese Calcio: Zampacorta, Di Bartolomeo, Vespasiano, Rachini, Capiutanio, Scariti, Mucci (21’st D’Alonzo), Di Fazio, Sabatini, Corti, Argento.
A disposizione: Apruzzese, Evangelista, Zaccagnini, Leombruni, Canale, Novelli.
Allenatore: Natale

Arbitro: Davide Ranalli di Pescara (Assistenti: Marco Di Cesare di Chieti e Melania Di Giorgio di Lanciano)

Marcatori: 34’pt Sabatini

Note. Espulso: 32’st Di Bartolomeo (T) per gioco falloso. Ammoniti: Colecchia (VDF); Argento, Sabatini, Di Bartolomeo, Corti, Capitanio (T)

Nessun commento: