sabato 5 ottobre 2013

Alberto Napoleoni nuovo Mister del Pratola Calcio 1910.

Promozione Girone B.

Altro cambio sulla panchina nerostellata.

PRATOLA PELIGNA - Dopo le inaspettate dimissioni di Leonardo Vujacich per motivi di lavoro e le precedenti di Giovanni Turco, la Società nerostellata sceglie un allenatore d'esperienza che con entusiasmo ha accettato di guidare la squadra convinto della forza dei giovani pratolani e del progetto prospettatogli. 
Si tratta del Mister Alberto Napoleoni che ha guidato nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013 il Real Carsoli in Promozione Girone A e nell'anno 2007/2008 il Cese in Prima Categoria, contrastando sino alla fine il cammino vincente del Pratola Calcio guidato dal Mister Piero Di Paolo.
La Società ringrazia ed augura fortune professionali sia a Giovanni Turco che a Leonardo Vujacich e guarda serenamente al futuro e alle difficoltà che dovrà affrontare sino alla fine del Campionato. 
Dal 2010, Napoleoni e' il decimo allenatore che siedera' sulla panchina del Pratola dopo Colizza (Esonerato), Natale (non confermato nella stagione successiva), Di Corcia (Esonerato), Bianchi (dimissionario), Caringi (non confermato nella stagione successiva), Di Sante (Esonerato), Colella (non confermato nella stagione successiva), Turco (dimissionario) e Vujacich (dimissionario).

Nessun commento: