domenica 20 ottobre 2013

Castelvecchio Subequo-Aurora Sulmona= 2-2

2^ Categoria Girone B.

Pareggio nel Derby. Ai locali non basta la doppietta di Ricotta.

CASTELVECCHIO SUBEQUO - Termina in parita' l'atteso Derby tra il Castelvecchio Subequo e l'Aurora Sulmona. Il terreno di gioco regala un 2-2 che fa comodo all'Aurora Sulmona e rimanda il primo successo stagionale ai locali guidati da Mister Sarra. Ma il grande ex dell'incontro e' senza dubbio il Mister Luciano Di Marcantonio che, dopo cinque stagioni sulla panchina dei subequani, e' tornato da avversario al timone della gloriosa compagine sulmonese che lo lancio' da giocatore nel calcio professionistico. Ma e' una gara dal sapore speciale anche per sette giocatori subequani tutti di Sulmona ovvero Trovarelli, Virtuoso, Di Nardo, Fjodorov, Mancuso, oltre a Porretta e Di Camillo che siedono inizialmente in panchina. Nemmeno il tempo per emozioni e ricordi del recente passato che l'Aurora Sulmona e' gia in vantaggio. Il rientrante Garofoli trova dalla bandierina la testa del Bomber Luca Iannamorelli che gonfia la rete locale. E' il Castelvecchio a fare la gara ed il pareggio si concretizza al 37' con Ricotta (in foto), imbeccato centralmente dall'ex trequartista del Goriano Massimo De Sanctis. Sull' 1-1 si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Castelvecchio ribalta il risultato al 22' ancora con Ricotta con una rete fotocopia a quella realizzata nel primo tempo. L'Aurora non molla e pareggia al 32' ancora sugli sviluppi di un corner di Giammarco concretizzato in rete da un preciso stacco di testa di Incani (subentrato sette minuti prima a Marcelli).

Castelvecchio Subequo: Di Loreto M., Trovarelli, Virtuoso (30' st Porretta A.), Fjodorov, Di Nardo, Fasciani, Cifani A. (18' st Krasniqi E.), Turco, Ricotta, De Sanctis M., Mancuso (15' st Cerasoli R.).
A disposizione: Sarra, Di Camillo S.
All. Sarra F.

Aurora Sulmona: Torre, Giammarco, Garofoli F., Traficante, Scelli Fab., La Pietra, Giallorenzo, Marcelli (25' st Incani), Iannamorelli L., Tottone (20' pt Aromatario), Del Monaco (5' st Pagliari).
A disposizione: Scelli M., Grasso J., Zinni, Iannamorelli M.
All. Di Marcantonio L.

Arbitro: Settimio Colangelo di Avezzano.

Marcatori: 5' pt Iannamorelli L., 37' pt e 22' st Ricotta, 32' st Incani.

Nessun commento: