domenica 20 ottobre 2013

Silvi Calcio-Pacentro '91= 1-1

Promozione Girone B.

Ottimo punto dei peligni in trasferta. Tosti che goal!

SILVI - Il Pacentro '91 coglie un buon punto a Silvi e colleziona il quarto risultato utile consecutivo. Una gara accorta per i ragazzi di Mister Pelini privi di Del Signore e Cimaglia e con Vitone inizialmente in panchina per problemi muscolari. Di contro un Silvi del Mister Alessandroni (ex Bomber del Sulmona degli anni '90) che ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata con elementi del calibro di Paponetti (ex Pescara calcio), Cichella, Sablone (ex folgore Sambuceto) ed il neo acquisto Marco Fideli (anche lui ex attaccante del Sulmona nella stagione 2011/12), subentrato nella ripresa a Di Blasio. 
Cronaca. La prima frazione di gioco termina col vantaggio locale per 1-0 realizzato di testa dal mediano Di Simone sugli sviluppi di un calcio d'angolo (37' pt). Il pareggio biancazzurro arriva al 25' della ripresa con una bomba su punizione di Ezio Tosti (in foto). Un goal di pregevole fattura,  che verra' ricordato tra i piu' belli della stagione 2013/14. Da segnalare l'ottima prova del portiere del Pacentro '91 Eddy Bighencomer decisivo in due interventi. Prossimo turno: Pacentro '91-Folgore Sambuceto; Real Tigre Vasto-Silvi.

Silvi Calcio: Forgione, Di Gregorio, Di Felice (1' st Cammisa), Di Simone (15' st Stella), Vianale, Sablone, Cichella, Di Blasio (28' st Fideli M.), Di Dio, Paponetti, Ferretti.
A disposizione: Mondazio, Ruggieri, Florindi, Pingiotti.
All. Alessandroni.

Pacentro '91: Bighencomer, Intenza, Scelli, Iacobucci, Tosti, Spagnoli, Pizzola, Di Mascio, La Gatta, Ponticelli (10' st Vitone), Ciccotti.
A disposizione: Gialo' A., Pellegrino M., Di Lisio, Del Signore, Bologna, Gialo' G.
All. Pelini.

Arbitro: Felicetti di Pescara (Ciancaglini e Marrollo di Vasto)

Marcatori: 37’pt Di Simone (Silvi), 25’st Tosti (Pacentro)

Nessun commento: