domenica 27 ottobre 2013

Celano-Sulmona= 0-2

Serie D.

I biancorossi si aggiudicano il Derby.

CELANO - Il Sulmona passa a Celano per 2-0 ed aggancia al quinto posto la Maceratese. Risultato giusto al Bonaldi anche se i marsicani hanno disputato tutta la ripresa in dieci per l'espulsione della punta Acquaro. Squadre al completo al fischio d'inizio del Sig. Di Tullio di Bari, con Mister Mecomonaco che conferma la stessa formazione del 6-0 interno contro il Bojano. 
Cronaca. Il Sulmona si fa vivo al 7' minuto con un colpo di testa di Ceccarelli deviato in calcio d'angolo dalla difesa marsicana. Al 24' la gran botta di Bensaja sfiora il palo. Al 41' viene espulso Aquaro per reiterate proteste nei confronti del direttore di gara. Ad inizio ripresa il Celano sfiora il  vantaggio con Mercogliano, ma Falso salva d'istinto. Scampato il pericolo e' il Sulmona a passare con il Bomber Fabio Ceccarelli (all'8° centro stagionale - in foto centroabruzzonews.blogspot.it) che insacca di testa il cross al bacio dello sgusciante D'Angelo. Gli ovidiani chiudono la gara al 25' con la botta di D'Angelo che tocca il palo e termina in rete. Nel finale il Sulmona ha la possibilita' di arrotondare il risultato ma la conclusione mancina di Ceccarelli s'infrange sul palo.
 
CELANO:  Bartoletti, Colantoni, Bordi, Evangelisti (32’ st Dema), Rea, Fuschi, Lancia (11’ st De Sanctis), Granaiola, Aquaro, Valdes, Mercogliano (19’ st Camilli). 
A Disp.: Polidoro, Villa, Semplice, Calabrese, Salatiello, Salvi.
All. Morgante
 
SULMONA: Falso, Di Berardino, Nicolai, Bensaja, Cirina, Brack, Montesi (27’ st Abdija), Vitone, Ceccarelli, D’Angelo (40’ st Gasperini), Taormina (10’ st Proietti).
A Disp.: Moggio, Ursini, Spaho, Cibelli, Marangon, Bordoni 
All. Mecomonaco

Marcatori: 7' st Ciccarelli, 25' st D’Angelo

Arbitro: De Tullio di Bari

Note. Giornata calda, terreno in buone condizioni. Espulsi: Aquaro al 41’ pt per proteste. Ammoniti: Colantoni, Bordi, Rea, Granaiola, De Sanctis (C) Bensaja (S) Calci d'angolo 7-2 per il Sulmona. Recuperi: Pt 2' - St 3'.

Nessun commento: