domenica 27 ottobre 2013

Penne-Pratola Calcio 1910= 2-2

Promozione Girone B.

Primo punto stagionale per i nerostellati.

PENNE - Il Pratola pareggia per 2-2 sul difficile terreno del Penne ed incamera il primo punto della stagione. Match dai due volti con la prima frazione di gioco che termina col doppio vantaggio vestino e ripresa d'orgoglio dei nerostellati capaci di riequilibrare le sorti dell'incontro. I nerostellati presentavano dal primo minuto i due nuovi acquisti Pompei e Marini, con Catarinacci in panchina, ma in campo dopo appena trediuci minuti di gioco per l'infortunio di Pucci. 
Cronaca. Due svarioni difensivi permettono al Penne di chiudere la prima frazione di gioco sul 2-0 grazie alle reti di Chorfene (13' pt) e Di Donato (26' pt). Nella ripresa Mister Napoleoni deve rinunciare a Di Cioccio sostituito da Villani ed al 6' minuto di gioco inserisce la punta Vuolo per Pignatelli. Il Pratola alza il baricentro ed accorcia le distanze al 16' con un colpo di testa del Bomber Scrivani. Quattro minuti dopo Vuolo realizza, in mischia, la rete del 2-2 che chiude l'incontro. Migliori in campo Chorfene (Penne); Catarinacci (Pratola). In foto Massimiliano Di Bacco (ex Sora)  punto di forza della difesa nerostellata.

Penne: Domenicone, Melito M., Melito A., Ciarcelluti (4' pt Di Donato), Tiss Tibu Riu, Di Simone M., Cretarola (33' st Martinelli), D'Alberto (41' pt Giampietro), Pasta, Chorfene, Diop.
A disposizione: Cantagallo, Alluviani, Iannacci, Severo.
All. Castellano

Pratola Calcio 1910: Pompei, Pucci (13' pt Catarinacci), Pignatelli (6' st Vuolo), Di Bacco, Marini M., Di Cioccio M. (1' st Villani), Del Gizzi, Colangelo, Scrivani, Cuccurullo A., Ginnetti.
A disposizione: Silvestri, Coccovilli, Innocenti, Petrella.
All. Napoleoni.

Arbitro: Gulotta  di Lanciano (Di Tommaso e Ricci de L’Aquila)

Marcatori: 13’pt Chorfene (P), 26’pt Di Donato (P), 16’st Scrivani (P), 20’st Vuolo (P)

Note. Ammoniti Di Simone, Melito M., Di Bacco, Cuccurullo A.

Nessun commento: