lunedì 7 ottobre 2013

Cernterba Toro Tocco-Goriano Sicoli= 0-1

1^ Categoria Girone C.

L'uomo in piu' e ' ancora De Mutiis.

TOCCO DA CASAURIA - Un Goriano Sicoli, privo di Di Camillo e del Bomber Antonio Ventresca, sbanca il difficile campo di Tocco da Casauria con un a gara tutto cuore. Decisivo ancora una volta, al 25' della prima frazione di gioco, Donato De Mutiis (in foto), abile a correggere in rete l'assist al bacio dell'ex nerostellato Savese. Un inizio di stagione esaltante per l'esterno biancazzurro che sta trascinando a suon di goal il Goriano ai vertici della graduatoria generale. Partita dura maschia con tanti ammoniti, a farne le spese il mediano Cifani Pierluca (Goriano), espulso per doppio giallo al 25' minuto del secondo tempo. Il Goriano resiste anche in dieci uomini, anzi sfiora piu' volte la rete con Cuccurullo, Forcucci, Petrella e colpisce un palo con Di Cesare. Ottima la prova del portiere Lattanzio  che con due interventi miracolosi ha mantenuto il vantaggio degli ospiti. Nel prossimo turno obbligatorio vincere in casa contro Faresina, bestia nera storica per Goriano. Tra due giornate derby d'alta classifica a Raiano, capolista insieme a Paolucci e compagni (rds)

Centerba Toro Tocco: Carosa, Califano, Ciccarelli, Presutto, Galante, Del Castello, Buccella, (Pesaresi), Bedzeti, Canova (Palmerini), Crugnale A., Di Giulio.
A disposizione: Salemi, Iacovone, Di Silvestro, Galli, Smarrelli.
All. Di Pasquale.

Goriano Sicoli: Lattanzio, Krasniqi, Budini, Cifani, Giancola, Di Cioccio M., Di Cesare E., Savese, Paolucci, De Mutiis (Petrella F.), Cuccurullo E. (Forcucci F.).
A disposizione: De Bonitatibus, Silveri, Di benedetto.
All. Ciacchi.

Arbitro: Bruni di Pescara.

Marcatori: 25' pt De Mutiis D.

Note. Espulso Cifani al 25' st.

Nessun commento: