lunedì 7 ottobre 2013

L'intervista a Cristian Colucci

Colucci fiducioso sul passaggio di consegne entro il 20 ottobre.
.
Sulmona – Nuova scadenza per la definizione delle questioni societarie del Sulmona calcio. Ad annunciarla il rappresentante del gruppo romano Cristian Colucci che, presente sabato al Pallozzi, in un’intervista all’emittente Onda Tv ha fatto il punto della situazione ed ha indicato la data del prossimo 20 ottobre come termine ultimo per il passaggio di consegne. Colucci dichiara di aver ricevuto dal presidente Maurizio Scelli le più ampie garanzie, tramite dei titoli personali, a sopperire i costi sostenuti in questi tre mesi per l’iscrizione e la gestione della squadra e si dichiara molto fiducioso nel passaggio di proprietà che “sembra essere – dice – ormai prossimo. Siamo in perfetta sintonia con Scelli che ci ha garantito con dei titoli tutto quello che finora abbiamo speso per andare incontro alla gestione”.

Quando avverrà il passaggio di consegne?
“L’auspicio era quello arrivare giorni fa al passaggio, siamo però stati costretti a posticiparlo. Speriamo che entro il 15 ottobre oppure al massimo entro il 20 si riuscirà a chiudere tutto positivamente. Sono fiducioso in quanto il rapporto con Scelli adesso è ottimo. Oggi nel mondo del calcio è difficile trovare tutte persone coerenti, intendo pertanto ringraziare Scelli per come si è comportato con noi avendoci dato ampie garanzie”.
Stando a quanto riferisce Cristian Colucci “c’è l’impegno a titolo di garanzia”. Quando sarà concretizzato comporterà da parte del presidente Scelli, in base agli accordi iniziali, il pagamento dei debiti. “Siamo ottimisti – afferma Colucci – per i rapporti ora in sintonia tra noi e Scelli che lasciano presuppore una soluzione al più presto. E’ chiaro che il pallino è in mano a lui. Attendiamo pertanto i tempi maturi”. Nonostante però la fiducia riposta nel passaggio di consegne, Colucci annuncia che nell’attesa viene sospeso il tesseramento del forte giocatore brasiliano Marcinho “per organizzare al meglio i piani della società anche per ciò che riguarda la parte finanziaria”.

Qual è la posizione di Bresciani in quanto è sempre presente, anche in mezzo al campo, prima della partita? Si tratta di un dimissionario facente funzioni?
“Ad oggi è dimissionario per sua scelta ed anche per via di Maurizio Scelli. Nel prossimo futuro quando la società sarà nostra  vedremo il da farsi con Bresciani”.

Domenico Verlingieri

Nessun commento: