lunedì 7 ottobre 2013

2^ Categoria Girone B. Il punto sulla 3^ Giornata

VIRTUS PRATOLA PRIMA FUGA. 
Decontra Scafa, Za' Mariola Bussi e Spoltore sulla scia. Casanova decide il derby Castelvecchio-Bugnara.

SULMONA - Cinque vittorie interne e due esterne e' il bilancio del terzo turno di Campionato nel Girone B di 2^ Categoria. Nessun pareggio e 20 reti complessive (13 interne e 7 esterne).
Trascinata da D'Andrea G., autore di una pregevole doppietta, la Virtus Pratola centra la terza vittoria consecutiva sul difficile campo del Monticchio. Un successo che lascia solitari i peligni in vetta alla classifica, alla vigilia del confronto interno contro il Decontra Scafa vice capolista con 7 punti a braccetto con la Za' Mariola Bussi (3-1 all'Aurora Sulmona) e Spoltore calcio che ha battuto a domicilio per 3-0 la Lettese di Mister Davide Di Renzo.
Va al Bugnara il derby di Castelvecchio. Un successo sofferto per i ragazzi di Nando Restaino, caratterizzato dal vantaggio subequano del centrocampista Massimo De Sanctis (in prestito dal Goriano Sicoli). Immediata la risposta del centrale Casasanta, seguita dalla doppietta di Casanova (in foto) che ha regalato tre punti preziosi al Bugnara. Da segnalare l'espulsione per gli ospiti dell'ex ovidiano Luca Leombruno.
Successo con il classico 2-0 per il Decontra Scafa sull'ostico Il Moro Paganica. Decisive le reti di Barretta e Palozzo che lanciano i pescaresi nelle zone alte della classifica.
Primo successo stagionale per il San Demetrio Ne' Vestini che liquida la pratica Piano D'Orta per 2-1. Primo tempo che termina sull'1-1 , caratterizzato dal vantaggio ospite di Santarelli e la pronta risposta di Di Loreto. Nella ripresa la rete del sorpasso la firma Di Gasbarro. Turno di riposo per il Cugnoli.

Nessun commento: