martedì 8 ottobre 2013

Marco Speranza ai campionati mondiali delle polizie

Campionati Mondiali di Calcio a 5 delle Polizie.

L'ex centrale di San Nicola Sulmona, Pacentro '91 e Popoli è stato selezionato nella squadra nazionale che parteciperà in Olanda ai mondiali indoor di calcio a 5

SULMONA - Marco Speranza (classe 1985) per diventare vigile urbano aveva dovuto dire addio alla maglia del Pacentro '91 (Promozione Girone B), squadra per la quale giocava, ma non ha certo abbandonato la sua passione per il gioco del calcio. 
Passione che lo ha portato ad essere selezionato trai i 17 della squadra nazionale di calcio a 5 che da oggi fino a venerdì sarà in Olanda per contendersi il 31esimo campionato mondiale di calcio indoor delle polizie. 
Saranno quindi due gli abruzzesi, insieme a Speranza ci sarà il pescarese Luca Romano, che si confronteranno con tutti i corpi di polizia del mondo, Fbi compresa. 
Marco Speranza (ex San Nicola Sulmona e Popoli, ora in forza alla Federlibertas Bugnara, in 2^ Categoria) è stato selezionato tra centinaia di poliziotti che nei mesi scorsi hanno partecipato ad un torneo nazionale a Torino. 
In foto Marco Speranza con la maglia del Pacentro '91.

Tratto da www.Zac7.it

Nessun commento: