domenica 27 ottobre 2013

Pacentro '91-Folgore Sambuceto= 1-1.

Promozione Girone B.

Non basta ai peligni il guizzo di Pizzola.

PACENTRO - Pareggio con l'amaro in bocca per il Pacentro '91 di Mister Pelini che sciupa tanto sotto porta ed impatta a domicilio contro la temibile Folgore Sambuceto di Franco Bianchi. Una gara vibrante con i locali ancora privi di Cimaglia e con il mediano Del Signore inizialmente in panchina.
Ancora quattro i fuoriquota schierati dai locali che nella prima frazione di gioco sfiorano il vantaggio in apertura con una conclusione di Scelli respinta dall'esperto Segalotti. Il portiere ospite si ripete successivamente sulla botta di Vitone. La prima frazione di gioco termina cosi a reti inviolate.
Ad inizio ripresa il Pacentro '91 trova il vantaggio con una rete di Pizzola (in foto), abile ad anticipare un difensore in piena area di rigore sul preciso cross dalla destra di Scelli. La Folgore Sambuceto trova il pari cinque minuti dopo direttamente su calcio di punizione di Chicchirico'. Bighencomer risponde alla grande al 29' su Maraschio e finale tutto di marca locale. Il Pacentro '91 manca clamorosamente la rete del nuovo vantaggio al 36' con La Gatta che a porta sguarnita calcia incredibilmente alto sulla traversa. Poco dopo la conclusione ravvicinata di Intenza viene deviata sulla linea in calcio d'angolo.

Pacentro '91: Bighencomer, Ponticelli, Scelli, Iacobucci, Tosti, Spagnoli, Pizzola, Di Mascio, La Gatta, Vitone (36' st Intenza - 48' st Bologna), Ciccotti (21' st Del Signore).
A disposizione: Gialo' A., Pellegrini, Gialo' G., Di Lisio.
All. Pelini.

Folgore Sambuceto San Paolo: Segalotti, Del Sole, Alfini, Chicchirico', Briosci, Silvaggi, Di Nicola (33' pt Mastrorazio), Ferri, Maraschio, Vaccaro (31' st Nardone), Caporale (6' st Ndiaye).
A Disposizione: Leporini, Cellucci, Pacifico, Cucullo.
All. Bianchi.

Arbitro: Di Matteo di Teramo (Di Cesare di Chieti e Di Giorgio di Lanciano)

Marcatori: 15' st Pizzola, 20' st Chicchirico'.

Note. Giornata calda, pubblico numeroso, terreno in buone condizioni. Ammoniti Scelli, Pizzola, Maraschio.

Nessun commento: