domenica 27 ottobre 2013

Virtus Pratola Calcio-Za' Mariola Bussi= 0-0

2^ Categoria Girone B.

La capolista impatta a domicilio.

PRATOLA PELIGNA - Termina in parita' e senza reti il big match della 6^ Giornata del Girone B di 2^ Categoria. La capolista Virtus Pratola dopo cinque vittorie consecutive viene bloccata dall'ostico Za' Mariola Bussi al termine di una gara disputata in una giornata molto calda e davanti ad una discreta cornice di pubblico. Mister De Amicis recupera dal primo minuto Traficante, preferito a Segreto; di contro ospiti in campo con un atteggiamento piu' prudente con il Bomber Mattia Fasciano inizialmente in panchina.
Cronaca. Prima frazione di gioco sostanzialmente equilibrata. Sono i locali a fare la gara con i ragazzi di Rossi (in foto) ad agire di rimessa con il valore aggiunto Roberto Gagliardi. Nella ripresa la Virtus Pratola prova a vincere la gara e l'ingresso di Igino D'Andrea da maggior profondita' al team di casa. La palla del vantaggio locale capita al 33' a Gianlorenzo D'Andrea che supera il portiere ospite Imperatore con un preciso pallonetto ma la sfera termina sulla traversa. Nel forcing finale della Virtus, gli ospiti in contropiede, sfiorano il colpaccio con Ragonese che spreca su Serafini in uscita disperata. Buona la direzione di gara del Sig. Perruzza di Avezzano.

Virtus Pratola Calcio: Serafini, Di Roberto, Di Bacco L., Rossi, De bernardinis, Pacella, Traficante B. (25' st Celeste), Ademovsky, Sabatini (12' st D'Andrea I.), Tofano (39' st Segreto), D'Andrea G.
A disposizione: Paolini, Di Loreto M., Palombizio, Carducci.
All. De Amicis.

Za' Mariola Tirino Bussi: Imperatore, Di Giandomenico (25' st Iannarelli), Bernabeo L., Ragonese, Moscone, Di Carlo, D'Antonio L., Leone M. (35' st Bernabeo L.), Di Tommaso (10' st Fasciano M.), D'Antinio M., Gagliardi.
A disposizione: Bratomi, Cerasa, Centofanti, Franceschelli.
All. Rossi.

Arbitro: Peruzza di Avezzano.

Nessun commento: