domenica 6 ottobre 2013

Torrese-Penne= 2-0

Promozione Girone B. 

La Torrese si aggiudica l'anticipo contro il Penne
 
SCAFA - Con una rete per tempo la Torrese supera il Penne e si conferma tra le protagoniste del Girone B del Campionato di Promozione. Il vantaggio granata giunge dopo appena sette minuti con Mucci, imbeccato magistralmente dal regista Corti. Al 20' il Penne resta in dieci per l'espulsione di Cretarola reo d'aver commesso un fallo da ultimo uomo su Di Fazio lanciato a rete. Al 21' Cantagallo si salva in tuffo sulla insidiosa punizione di Corti.
Ad inizio ripreso i locali di Mister Natale trovano il raddoppio con una gran botta dal limite di Di Fazio (foto abruzzowebtv) che s'insacca all'incrocio dei pali. Al 10' il colpo di testa di Pasta supera Zampacorta ma viene respinto sulla linea dal provvidenziale intervento di Corti. Al 34' viene ristabilita la paruta' numerica degli uomini in campo in virtu' dell'espulsione per doppia ammonizione del giovane granata Lupone. Al 41' Sabatini (subentrato a Mucci), arriva un istante dopo sul taglio di Di Fazio ed, al 45', lo stesso bomber ex Pratola e Castel Di Sangro, costringe prima Cantagallo e poi Cercelluti al doppio savataggio. Buona la direzione arbitrale del Sig. vitucci di Sulmona.

Torrese Calcio: Zampacorta, Di Bartolomeo, Lupone, Rachini (8’st Evangelista), Capitanio, Scariti, Argento, Di Fazio (45’st Borcea), Mucci (31’st Sabatini), Corti, Zaccagnini.
A disposizione: Apruzzese, Leombruni, Vespasiano, Novelli.
Allenatore: Natale

Penne: Cantagallo, Cretarola, Melito Andrea, Ciarcelluti Daniele, Kiss, Melito Marco, Martinelli (10’st De Fabritiis Pierpaolo), D’Alberto (27’st D’Andrea), Pasta, Di Donato, Diop (20’st De Fabritiis Augusto).
A disposizione: Domenicone, Iannacci, Ciarcelluti Stefano, Mergiotti.
Allenatore: Castellano

Arbitro: Vitucci di Sulmona (Morelli di Chieti, Alberani di Vasto)

Marcatori: 7’pt Mucci, 1’st Di Fazio.

Note. Espulsi: 20’pt Cretarola e Lupone (T. Ammoniti: Borcea (T); Diop, D’Andrea (P)

Nessun commento: