domenica 20 ottobre 2013

Pratola Calcio 1910-Guardiagrele= 1-2.

Promozione Girone B.

Il Pratola sciupa troppo, il Guardiagrele espugna l'Ezio Ricci.

PRATOLA PELIGNA - Ancora una sconfitta per il Pratola che cade a domicio per 2-1 al cospetto di un Guardiagrele cinico e spietato. I ragazzi di Mister Napoleoni disputano una buona gara, ma, come gia' accaduto domenica scorsa nel Derby di Pacentro, non riescono a gestire il vantaggio, giunto dopo appena quattro minuti di gioco e firmato da Del Gizzi (in foto) con una punizione a due in area di rigore. AI 19' nerostellati sciupano la palla del raddoppio con lo stesso Del Gizzi che, servito dalla punta Scrivani, non riesce a violare la rete ospite a tu per tu con Rullo. Scampato il pericolo il Guardiagrele trova il pareggio al 25' con una rete sotto porta di Martelli servito da Stenta. Al 32' De Leonardis dribbla Pezzi, supera D'Andrea ma calcia incredibilmente fuori a porta sguarnita. La prima frazione di gioco termina sull' 1-1 ma con l'infortunio del difensore locale Pezzi, sostituito dall'esperto Pucci.
Ad inizio ripresa Del Gizzi spreca sull'esterno della rete una facile occasione per riportarsi in vantaggio. Al 18' minuto, sul cross di Liuzzi, il mediano Stenta beffa D'Andrea con un colpo di testa non irresistibile. E' la rete che regala i tre punti ai granata di Paolo Savini.

Pratola Calcio 1910: D'Andrea A., Pezzi (38' pt Pucci), Innocenti, Di Bacco M., Pizzoferrato, Di Cioccio (17' st Coccovilli), Del Gizzi, Colangelo, Scrivani, Cuccurullo A., Vuolo (1' st Villani).
A disposizione: Guerrieri, Palombizio, Petrella, Palanza.
All. Napoleoni.

Guardiagrele: Rullo, Carideo (32' st Gremi), Liuzzi, Stenta, Salaj, Bisbano, Martelli (30' st Ndiaye Papa), Marrone, De Leonardis, Lopez, Letta.
A disposizione: Capuzzi, Di Sciascio, Odorisio, Torto, Di Febbo.
All. Savini.

Arbitro: Paterna di Teramo.

Marcatori: 4' pt Del Gizzi, 25' pt Martelli, 18' st Stenta.

Note: Pubblico non numeroso. Terremo in buone condizioni. Ammoniti: Innocenti e Pucci (Pratola), Lopez (Guardiagrele)

Nessun commento: