venerdì 25 ottobre 2013

Sulmona-Chieti= 3-3

Gara amichevole.


Finice in parita' l'amichevole di lusso col Chieti. 

SULMONA - Termina 3-3 il test infrasettimanale dei biancorossi opposti ai nero-verdi del Chieti (2^ Div. Pro). Un amichevole importante per i ragazzi di Mister Mecomonaco che non hanno sfigurato di fronte ad un avversario di categoria superiore e che fa ben sperare per il Derby di Domenica prossima a Celano. Mecomonaco ripropone il solito 4-2-3-1 con Gasperini al posto di Cirina al centro della difesa e Ceccarelli terminale offensivo davanti a Taormina, D'Angelo e Proietti. Il Chieti risponde col 4-3-3, modulo che Mister Di Meo dovrebbe optare anche per Domenica prossima nel difficile match interno contro il Messina.
Cronaca. Teatini in vantaggio al 5′ con Berardino, con i padroni di casa che prima trovano il pari alla mezz’ora con un rigore di Ceccarelli e poi passano a condurre al 65' grazie ad una invezione sulla destra di Taormina, concretizzata in rete da Proietti (in foto). Arena realizza in diagonale l'immediato 2-2 e il Chieti trova il nuovo vantaggio all’82′ con rasoterra mancino di De Stefano. Al 93′, infine, il definitivo 3-3 con Proietti che firma la doppietta personale con un rigore piuttosto dubbio.
Nel dettaglio la formazione biancorossa.

Sulmona: Falso (1' st Moggio), Di Berardino, Nicolai (30' st Cibelli), Bensaja (10' st Abdija), Gasperini (25' st Cirina), Brack (5' st Marcurio), Proietti, Vitone (15' st Marangon), Ceccarelli (15' st Montesi), D'Angelo (4' st Bordoni), Taormina (30' st Spaho).
All. Mecomonaco.

Marcatori: 5' Di Berardino (C), 25' rig. Ceccarelli, 65' e 93' rig Proietti, 82' De Stefano.

Arbitri: Ninu e Di Marco di Sulmona.

Note. Gara corretta, erreno in discrete condizioni.

Nessun commento: