mercoledì 30 ottobre 2013

Tutti dietro al.......Goriano Sicoli.

1^ Categoria Girone C.

Il punto dopo la sesta Giornata d'Andata.

SULMONA - Quattro vittorie interne, tre esterne e un pareggio e' il bilancio del 6° turno di Campionato. Ben 29 le reti realizzate (15 interne e 14 esterne) tra le quali spiccano le doppiette di Ventresca e Paolucci (Goriano Sicoli), Saponaro (Raiano), Simeone (Torre Alex Cepagatti) ed Eleuterio (Pianella). Il portiere Cambise (Volto Santo Manoppello) non subisce reti da 390' minuti.

Continua la marcia in vetta alla Classifica per il Goriano Sicoli che viaggia a punteggio pieno dopo ben sei giornate di Campionato. I biancazzurri soffrono contro il Real Ofena Capestrano, ma alla fine ottengono i tre punti chiudendo la contesa sul 4-3 graze ancora una volta ai due bomber di casa Paolucci e Ventresca, entrambi autori di una doppietta.
A quattro punti dal Goriano, troviamo il Torre Alex Cepagatti che espugna il terreno del fanalino di coda Pianella con un vibrante 3-2. Decisive le reti di Simeone (doppietta) e Di Muzio.
Bucchianico e Raiano condividono la terza posizione. I primi colgono un importante pareggio a Scafa (2-2) dopo essere stati sotto di due reti firmate da Manno e De Luca. Negli ultimi dodici minuti i ragazzi di D'Orazio agguantano il pari col tandem Mammarella-Rossi. Domenica sara' proprio il Bucchianico ad ospitare la Capolista Goriano Sicoli. Il Raiano travolge 4-0 un Popoli in piena crisi e con il Mister Sablone che a fine gara ha rassegnato le proprie dimissioni. Un momento delicato per la gloriosa compagine popolese. Decisamente migliore la posizione del Raiano che continua la propria stagione di vertice trascinata dal 31enne Luciano Saponaro che con 11 reti comanda la Classifica dei Marcatori.
Una rete di Di Francesco decide il derby tra l'Alanno di Palli e la Centerba Toro Tocco. Una gara molto combattuta disputata di fronte ad un pubblico numeroso.
Grazie alle reti di Coppa (in foto), Pierdomenico e Giampaolo il Rosciano torna al successo superando per 3-1 la Pro Celano che realizza dopo sei gare la prima rete (di Ranalletta) in questo Campionato.
Vittoria esterna del Volto Santo Manoppello che espugna Nocciano con la rete del suo giocatore piu' rapppresentativo (Mattia Potente).
Bene anche l'Orsogna che supera nettamente la Faresina per 3-0 con le reti di Simigliani, Ranallo e Gorgoglione ed incamera tre punti preziosi in chiave salvezza. Campionato anomalo per la Faresina con buone prestazioni tra le mura amiche e clamorose sconfitte in trasferta.
Cambise saracinesca. Il portiere del Volto Santo Manoppello Cambise e' imbattuto da ben 390' minuti (ultima rete subita nella 2^ Giornata di Campionato in Volto Santo Manoppello-Torre Alex= 0-3; l'ultima rete di Marcicci al 15' st).

Nessun commento: