domenica 3 novembre 2013

Castello 2000-Borrello= 0-1.

Promozione Girone B.

I giallorossi sprecano e cadono nella ripresa.

CASTEL DI SANGRO - Non e' decisamente un momento fortunato per il Castello 2000 di Mister Di Marzio che, pur disputando una buona gara, deve arrendersi al Borrello ed incamerare la quarta sconfitta consecutiva. Squadre schierate entrambe col 4-3-3; sangrini con la regia del centrocampo affidata al Jolly Bezpalko, Ferrara esterno sinistro e Mapelli in panchina. In attacco il tridente D'Amico, Pennacchioni ed il giovane Colantoni. Ospiti col rientrante Ferrandina supportato in avanti da Capitan Mainella ed il veloce Di Marco. Tra i pali l'esperto Massimo Marconato (in foto) con una carriera spesa tra i campi di Serie B e Serie C.
Cronaca. Primo acuto un tiro cross di Di Bartolomeo A. (buona la sua gara), smorzato col petto da Di Giuseppe, che impegna in tuffo l'estremo ospite Marconato. Al 25' gran tiro dalla distanza di Gentile (il migliore dei suoi) che sfiora l'incrocio dei pali. Due minuti dopo Marino de L'Aquila sorvola su un contatto in area tra Ferrara e Ferandina. Seguono due conclusioni di D'Amico che non impensieriscono l'attento Marconato. Al 36' Mainella, defilato, non approfitta di una indecisione tra Cesa e Capitan Uzzeo e calcia sulla traversa a porta sguarnita. Il finale e' tutto di marca locale. Al 38' Pennacchioni viene anticipato sul cross di D'Amico e tre minuti dopo lo stesso bomber giallorosso cicca clamorosamente una palla al bacio del veloce Iacobucci. La prima frazione termina cosi sullo 0-0.
Ad inizio ripresa gli ospiti di Donato Anzivino trovano immediatamente il vantaggio sugli sviluppi di un corner corretto in rete da Di Marco. Al 14' il tocco ravvicinato di Mainella si spegne sull'esterno della rete. Al 17' Cesa neutralizza la conclusione centrale di Di Marco e sul capovolgimento di fronte Iacobucci, dal limite, calcia sulla traversa. Al 20' l'ultima sortita offensiva del Borrello e' ancora di Mainella che impegna Cesa all'intervento in calcio d'angolo. Il Castello 2000 cerca in tutti i modi di acciuffare il meritato pareggio, ma l'unica conclusione degna di nota e' quella di Pennacchioni (31' st) che dal limite impegna in tuffo Marconato (rds).

Castello 2000: Cesa 6, Di Bartolomeo A. 6.5, Ferrara 6.5, Bezpalko 6, Uzzeo (Cap.) 6.5, Gentile M. 7, Iacobucci 6.5, Iallonardi S. 5.5 (15' st Verlingieri 5.5), Pennacchioni 6 (46' st Mapelli s.v.), D'Amico 5.5, Colantoni 6 (18' st Yanouzi 6).
A disposizione: Taglienti, Cincione, Ferrante, Sciulli.
All. Di Marzio (squalificato); in panchina De La Ville.

Borrello: Marconato 6.5, Rota 6 (26' st Caporale s.v.), Nicodemo 7, Spoltore 6, Di Giuseppe 6.5, De Cillis 6.5, Di Marco 6.5, Carafa 6 (18' st Beniamino 6), Ferrandina 5.5 (7' st Fonseca 5.5), Mainella (Cap.) 6.5, Ligocky 6.
A disposizione: Pasquarelli, Campli, Carpineta, Gningue.
All. Anzivino.

Arbitro: Marino de L’Aquila 6 (Parisse di Teramo e Cicchitti di Chieti).

Marcatori: 2' st Di Marco.

Note. Pubblico numeroso, terreno in buone condizioni. Ammoniti: DI Bartolomeo, Bezpalko, Uzzeo, D'Amico, Mainella e Ligocki. Angoli 7-4 per il Borrello. Recuperi Pt 1' - St 4'.

Nessun commento: