domenica 24 novembre 2013

Castello 2000-Lauretum= 3-1

Promozione Girone B.

D'Amico show ed i sangrini tornano al successo.

CASTEL DI SANGRO - I sangrini tornano al successo dopo sei turni superando a domicilio per 3-1 il Lauretum. Una gara ben giocata dai ragazzi di Mister Di Marzio scesi in campo privi di Gentile e Marra e con il Jolly Bezpalko riproposto a meta' campo. Una vittoria firmata Manlio D'Amico (in foto), autore di una pregevole tripletta.
Cronaca. La gara si vivacizza al 10' minuto con una punizione dell'esterno Mapelli che si stampa sul palo. Risponde il Lauretum con una conclusione di Di Marco neutralizzato da Cesa (preferito al portierino Cocuzzi). Il Castello 2000 trova il vantaggio al 36' con un colpo di testa di D'Amico servito su punizione dallo specialista Mapelli.
Ad inizio ripresa il giovane Colantoni O. arriva un istante dopo sul tiro cross dello scatenato D'Amico. Alla mezz'ora D'Amico salta l'intera difesa compreso il portiere Mariotti e realizza il facile raddoppio a porta sguarnita. Due minuti dopo il veloce Verlingieri divora di testa da due passi l'opportunita' di archiviare l'incontro con largo anticipo. Al 35', come spesso accade nel calcio, il Lauretum riape la gara con un calcio di rigore trasformato da Cacciatore, subentrato un quarto d'ora prima a Colantonio. Ad un minuto dal termine ci pensa ancora D'Amico con un gran goal a chidere il match sul 3-1.
Migliori in campo: D'Amico (castello 2000), Rocchio A. (Lauretum).

Castello 20000: Cesa, Di Bartolomeo, Mapelli, Bezpalko, Uzzeo M. (Cap.), Ferrara, Pennacchioni (10' st Cincione), Iacobucci M. (42' st Iallonardi S.), Colantoni O. (20' st Januzi), D'Amico M., Verlingieri.
A disposizione: Cocuzzi, Lauriente, Tufano, Colantoni V.
All. Di Marzio.

Lauretum: Matiotti, Sposetti (30' st Di Nicola), Cillopa (45' st Di Martino), Rocchio A. (Cap.), Romanelli, Chiavaroli, Di Marco, Caruso, Ferri, Rasetta, Colantonio (20' st Cacciatore).
A disposizione: Di Benedetto, Pellegrini, Bucciarelli, Di Pietro.
All. Bisci.

Arbitro: Francesco Paolo Gulotta di Lanciano (Leonzi e Bada di Lanciano

Marcatori: 36' pt, 30' st e 44' st D'Amico M., 35' st Cacciatore.

Note. Giornata fredda. Terreno in buone condizioni. Recuperi. pt 1' - st 4'.

Nessun commento: