lunedì 25 novembre 2013

Goriano Sicoli-Volto Santo Manoppello= 4-1.

1^ Categoria Girone C.

I subequani tornano al successo.

GORIANO SICOLI - Dopo tre giornate senza vittorie il Goriano Sicoli supera nettamente il Volto Santo Manoppello per 4-1 e si rilancia in Classifica.
Senza Di Camillo e con Giancola, Forcucci e Cuccurullo E. in panchina, il biancazzurri sfoderano una prestazione ad alti livelli e danno un calcio alla piccola crisi che aveva portato solo un punto nelle ultime tre giornate di Campionato. Sugli scudi la punta 29enne Antonio Ventresca (in foto), vero mattatore dell'incontro e protagonista di una pregevole tripletta. E pensare che il Volto Santo Manoppello nelle precedenti nove giornate aveva incassato appena 6 reti, risultando, prima della gara di Goriano, la migliore difesa del torneo.
Cronaca. Prima frazione di gioco che termina con i locali in vantaggio per 3-1. Prima rete immediata di Cristian Paolucci (8° centro stagionale) e raddoppio al 10' minuto su calcio di rigore di Ventresca. Il bomber biancazzurro realizza il 3-0 al 35' con un pregevole pallonetto che s'insacca all'incrocio dei pali. Allo scadere il Volto Santo Manoppello accorcia le distanze con Meneghetti che approfitta di un disimpegno errato della difesa gorianese e supera Lattanzio con un gran tiro all'incrocio dei pali. Nella ripresa il Goriano chiude definitivamente il match con la terza rete personale di Ventresca (la 9^ stagionale) che aggancia il preciso lancio di Budini e batte l'incolpevole Cambise (ex Pratola) in uscita.

Goriano Sicoli: Lattanzio, Krasniqi, Budini, Cifani (Ferrini), Di Cioccio M., Petrella, Ventresca A. (Cuccurullo E.), Savese M., Paolucci C., De Mutiis, Di Cesare.
A disposizione: Bonitatibus, Giancola, Forcucci.
All. Di Clemente.

Volto Santo Manoppello: Cambise, Ferrante, Conte, Mucci, Di Meo, D'Ambrosio, Meneghetti, Zazzara, Di Donato, Potente, D'Alessandro (iezzi).
A disposizione: Rulli, Aliu, Dio Martino, Petaccia, Papa.
All. Capone.

Arbitro: Alleva di Teramo.

Marcatori: 2' pt Paolucci C., 10' pt rig., 35' pt e 15' st Ventresca, 45' pt Meneghetti.

Nessun commento: