martedì 12 novembre 2013

Promozione Girone B: il punto dopo l'11^ Giornata.

VAL DI SANGRO E BORRELLO SCAPPANO, LA TORRESE FRENA.
Castello 2000 e Pacentro '91 punto prezioso, Pratola sconfitto di misura.

SULMONA - Cinque vittorie interne, una esterna e tre pareggi e' il bilancio dell'11^ Giornata del Campionato di Promozione Girone C. Appena 13 le reti realizzate (11 interne e solo 2 esterne) senza alcuna marcatura multipla.

L'unica vittoria esterna e' proprio della Capolista Val Di Sangro che con una rete di Tenaglia espugna il terreno del Castiglione Valfino e mantiene un punto di vantaggio sul Borrello che tavolge 3-0 il Lauretum (reti di Ferrandina, Fonseca e Beniamino).
Mezzo passo falso della Torrese che in superiorita' numerica per oltre un ora non va oltre il parri per 1-1 a Castel Di Sangro. Vantaggio granata su rigore del solito Sabatini e pareggio sangrino sul finire del primo tempo col velocissimo Marco Iacobucci.
Bene la Virtus Ortona che, dopo due sconfitte consecutive,  batte per 1-0 il Fossacesia e riprende la corsa verso le zone alte della graduatoria generale. Decisiva la rete di testa Granata giunta dopo appena dieci minuti di gioco.
Tris della Valle Del Foro sul Silvi del neo Mister Montani. Il successo e' caratterizzato dalle reti di Fusella, Santarelli e Di Meo. 
Buon punto del Pacentro '91 che impone lo 0-0 ai padroni di casa del Penne. Buona la gara del portiere ospite Bighencomer con i locali che sbagliano un rigore in apertura con Ciarcelluti.
Dopo la bella vittoria interna sul Moscufo il Pratola cade di misura a Passo Cordone con una rete alla mezz'ora del primo tempoi di Serafini. Da segnalare l'espulsione del nerostellato Marini M. che saltera' l'importante scontro salvezza di Domenica prossima all'Ezio Ricci contro il Real Tigre Vasto.
per concludere termina senza reti la gara tra Moscufo e Folgore Sambuceto.
Capocannonieri con 8 reti si confermato Sabatini della Torrese. Il portiere De Mare (Passo Cordone) mantiene la propria imbattibilita' da 309' minuti.

Classifica Marcatori.
8 Reti: Sabatini (Torrese in foto) 
7 Reti: Dragani (Virtus Ortona)
6 Reti: De Leonardis (Guardiagrele), Mucci (Torrese)
5 Reti: Maraschio (Folgore Sambuceto), Gigante (Castiglione Valfino), Giannico (Val Di Sangro),
4 Reti: Di Marco (Borrello), Iacobucci M. (Castello 2000),  Romano (Castiglione Valfino), Mainella (Borrello), Del Peschio (Fossacesia), Pizzola (Pacentro '91), Madonna (Real Tigre Vasto), Di Fazio (Torrese), Traore' (Valle Del Foro).
3 Reti: Ferrandina  (Borrello), Colicchia e Pirozzi (Castiglione Valfino), Stenta e Ndiaye (Guardiagrele),  Landucci,  Masciovecchio (Passo Cordone),  De Collibus (Moscufo), Pasta (Penne), Ferrazzo, (Real Tigre Vasto), Santarelli (Valle Del Foro), Tano G. (Val Di Sangro).
2 Reti: Fonseca (Borrello), Pennacchioni (Castello 2000), Vaccaro (Folgore Sambuceto San Paolo), Zinni, Di Campli e Paolucci V. (Fossacesia), Letta, Martelli (Guardiagrele), Ferri e Colantonio,(Lauretum), Panico (Moscufo), Vitone (Pacentro '91), Chorfene (Penne), Buonvivere (Passo Cordone), Scrivani (Pratola P.), Ciarcelluti (Penne),  Di Martino  (Real Tigre Vasto), Di Blasio (Silvi),  Ceccarossi,  Farina, Tenaglia (Val Di Sangro),  Granata, Luciani (Virtus Ortona)
1 Rete: Beniamino, Caporale,  Mainella, Spoltore,  De Cillis, Di Giuseppe,  Ligocky, (Borrello),  Trequadrini (Castiglione Valfino), Gentile, Mapelli, Ibishi, Verlingieri, Pennacchioni (Castello 2000),  Lanci, Polsoni, Filomarino (Fossacesia), Chicchirico', Cellucci, Nardone  (Folgore Sambuceto), Coloantonio, Carideo, e Lopez (Guardiagrele), Romanelli, Caruso e Schiedi (Lauretum), Di Pentima, Di Fabio G. (Moscufo), La Gatta, Del Signore, Tosti (Pacentro '91), Serafini, Falone, Chiavaroli, Marignetti, Massacusa, De Leonibus, Aron (Passo Cordone),  Di Donato, Diop, Kiss e De Iuliis (Penne), Catarinacci, Del Gizzi, Coccovilli, Vuolo e Palanza (Pratola Calcio 1910), Di Simone, Cichella, Pingiotti, Ferretti, Paponetti e Miccoli (Silvi), Lupo, Di Laudo, Sabatini e Di Matteo (Real Tigre Vasto), D'Alonzo (Torrese), D'Ortona e Marroncelli (Val Di Sangro),  Di Felice,  Bruscino, Paciocco, Musa, Santarelli e Di Meo (Valle Del Foro),  D'Alessio, Di Gregorio, Leone e Di Benedetto (V. Ortona).

Nessun commento: