sabato 23 novembre 2013

Sulmona-Giulianova= 1-3

Juniores Nazionale Girone M.  

Sconfitta interna per i biancorossi.  


SULMONA - Dopo il brillante pareggio al "Miramare" di Manfredonia, il Sulmona cade a domicilio per 3-1 nel Derby contro il Giulianova. Gara disputata su un terreno al limite della praticabilita' e davanti ad un pubblico scarso. Lascia perplessi ancora una volta il prezzo imposto dalla societa' di Piazza XX Settembre per assistere ad una gara di livello giovanile, in un impianto (il Mezzetti) sprovvisto di agibilita' come comunicato dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione con nota protocollo n. 33302 del 1° Settembre 2013.
Cronaca. La prima frazione di gioco termina con una goal per parte. Vantaggio locale con una rete a volo della punta Graziani (in foto) servito dalla destra da un cross di Ventimiglia. Il pareggio del Giulianova giunge al 37' con Barlafante che approfitta di una palla vagante in area di rigore. Nella ripresa il Giulianova raddoppia al 10' minuto di gioco con il fantasista Ettore (il migliore in campo). Al 16' viene espulso Ventimiglia (Sulmona) per doppia ammonizione e due minuti dopo i giallorossi calano il tris con la punta Fanelli. Il Giulianova amministra il doppio vantaggio e rischia in pieno recupero con un colpo di testa di Di Ciccio che sorvola la traversa.

Sulmona: Di Giammarco, Scelli, Lucci, Iallonardi, Mercurio, Di Ciccio, Graziani, Del Conte D., D'Amato, Ventimiglia, Di Bacco.
A disposizione: Scelli, Di Prata, Pallozzi, Piscopo, Merolli.
All. Pulsone.

Giulianova: Natali, Iuvalo', Pillotti, Ciafardoni, Filosa, De Sanctis, Di Sante, Costantini, Barlafante, Ettorre, Fanelli.
A disposizione: Mara', D'Agostino, Montini, Beccaceci, Marozzi, foglia.
All. Giampaolo.

Marcatori: 10' pt Graziani, 37' pt Barlafante, 10' st Ettorre, 18' st Fanelli.

Note. Giornata fredda, terreno in pessime condizioni. Espulso Ventimiglia (Sulmona). Recuperi Pt 1' - St 4'.

Nessun commento: