martedì 3 dicembre 2013

Altri tre colpi per il Pratola Calcio 1910.

Promozione Girone B.  

Altri colpi per il team nerostellato

PRATOLA PELIGNA - Con l'apertura del mercato di riparazione la società inserisce nella rosa tre elementi per rinforzare un organico che mancava di qualche tassello.
Trattasi di due attaccanti Vincenzo DE CAROLIS (in foto proveniente dal Pucetta di Avezzano in 1^ Categoria) ed Eduardo CUCCURULLO (ex Pacentro '91 e Luco Dei Marsi provieniente dal Goriano Sicoli in 1^ Categoria) e di un portiere Mario MOLINARO (Classe '78, ex San Nicola Sulmona, proveniente dalla Virtus Pratola).
Due ritorni fortemente voluti dal Mister Napoleoni quelli di De Carolis e Cuccurullo, che vanno a rinforzare un reparto offensivo che fino ad ora ha realizzato soltanto 7 reti, piuttosto poche per puntare ad una salvezza diretta.
La società continua a credere fortemente in questa rosa e con questa campagna acquisti dimostra di tenere alla causa "PRATOLA" e soprattutto di credere nella salvezza diretta.
Il Presidente Panella oltre a fare un grosso in bocca a lupo ai nuovi arrivati annuncia inoltre che durate questa finestra di mercato potrebbero arrivare anche altri rinforzi, Difensore e/o Centrocampista.

Nessun commento: