lunedì 2 dicembre 2013

Magliano Dei Marsi-Cedas Olympia Fiat= 0-3

Giovanissimi Regionali.

L’ imperativo categorico ripetuto in questa ultima settimana dal Mister Spina e dallo staff tecnico della Società é stato: ” DOVETE VINCERE”. Noi, con sacrificio ed impegno, abbiamo obbedito all’ ordine. Si sa che giocare nei campi marsicani é sempre difficile, anche con squadre che non occupano posti importanti in classifica. Sotto un vento forte e gelido, dopo circa dieci minuti di gioco, siamo andati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato dal numero 9 Cicconi ottenuto in seguito al fallo di mano in area da parte del capitano del Magliano. Poi, intorno al venticinquesimo minuto abbiamo portato a due le marcature sempre grazie ad un colpo di testa di Cicconi su calcio d’ angolo battuto da Verrocchi.
Il primo tempo lo abbiamo chiuso sul risultato di 0-2. Dopo una convinta reazione da parte dei padroni di casa, su punizione dal limite del nostro centrocampista Verrocchi abbiamo preso un palo.
Infine, a circa cinque minuti dal termine, sempre Cicconi, dopo aver seminato due avversari sulla fascia sinistra, é entrato in area ed é stato atterrato. Dal dischetto ha realizzato la sua prima tripletta con la maglia dell’ Olympia Cedas. Tutti abbiamo giocato benissimo e dato il cuore, soptattutto in quest’ ultimo mese (4 gare, 4 vittorie), per cercare di ripagare nel migliore dei modi il grande impegno, economico e non solo, della Società. L’ obiettivo é quello di rientrare nelle prime cinque posizioni per poter partecipare al campionato d’ elite che inizierà dopo Natale. Attualmente, grazie a questo ” magico mese” trascorso, occupiamo la quarta posizione in classifica. Le ultime tre partite, due in casa e una in trasferta, saranno determinanti per raggiungere il nostro fine. L’ appuntamento é per domenica 8 Dicembre presso il complesso Cedas Fiat per assistere allo scontro diretto con IL DELFINO FLACCO. 
(I ragazzi del Cedas Olympia FIAT Sulmona)

tratto da www.asdcedasolympia.it

Nessun commento: