lunedì 2 dicembre 2013

Raiano-Rosciano= 2-1

1^ Categoria Girone C.

Successo interno per i peligni.

RAIANO - La neve non ferma il match tra Raiano e Rosciano che regala con il successo per 2-1 ai rossoblu di casa. Gara combattutissima al "Cipriani" che si accende dopo appena dieci minuti di gioco col vantaggio del Raiano su calcio di rigore trasformato dal Bomber Luciano Saponaro (in foto - 19^ rete stagionale in 11 gare). Nella circostanza viene espulso il difensore del Rosciano Pierluigi Sciarretta per fallo da ultimo uomo tra le vibranti proteste dei giocatori del Rosciano che ravvisavano un precedete fallo di Saponaro sullo stesso Sciarretta. Il Raiano raddoppia al 10' minuto della ripresa con un veloce contropiede orchestrato da Giovanni Di Giannantonio e concretizzato in rete dal giovane Moca. Nel finale di gara Pierdomenico anticipa il diretto avversario ed insacca (di punta) l'assist di Di Gregorio. Una rete che riapre il match che non subira' ulteriori variazioni nel punteggio. Con il successo il Raiano resta in seconda posizione con 24 punti ad una lunghezza dal trio di testa Bucchianico, Goriano Sicoli e Torre Alex Cepagatti. Il Rosciano, apparsa una buona squadra, ha dimostrato di avere le potenzilita' per risalire la Classifica. Migliori in campo Tiberi A. e Di Giannantonio G. per il Raiano; Napoleone e Pierdomenico per il Rosciano. Prossimo Turno: Real Ofena Capestrano-Raiano; Rosciano-Pianella.

Raiano: Oddi G., Zapata, Moca, Tiberi A., Riccardi, Murazzo, Civitareale (Blasioli), Di Giannantonio T., Ginnetti, Saponaro L. (Lafsay), Di Giannantonio G.
A disposizione: D'Aprile, Fonte, Pomes, Monaco.
All. Tiberi S.

Rosciano: Napoleone, Michetti, Freddi, Filippone, Sciarretta, Assetta (Castellani), Falone (Rosini), Di Gregorio, Di Fabio, Pierdomenico J., Di Marzio.
A disposizione Di Matteo, Cipollone.
All. Di Pierdomenico.

Arbitro: Maritato di Avezzano.

Marcatori: 10' pt rig. Saponaro, 10' st Moca, 40' st Pierdomenico J.

Note. Giornata fredda, terreno in discrete condizioni. Espulso Sciarretta (Rosciano) al 10' pt per fallo da ultimo uomo.

Nessun commento: