lunedì 2 dicembre 2013

Scafa-Goriano Sicoli= 0-1

1^ Categoria Girone C.

I biancazzurri vincono a Scafa e tornano in vetta.

GORIANO SICOLI - Dopo il netto successo di sette giorni fa a domicilio contro il Volto Santo Manoppello, il Goriano Sicoli torna a vincere in trasferta sul difficile terreno di Scafa. Una gara attenta per i subequani in vantaggio in apertura con un pallonetto del Bomber Cristian Paolucci (in foto), servito magistralmente dalla destra dal gemello Ventresca. Il Goriano torna cosi' in vetta in virtu' dei concomitanti pareggi del Torre Ale Cepagatti (1-1 contro il Real Ofena Capestrano) e del Bucchianico (3-3 contro la Centerba Toro). Da segnalare che gli ospiti hanno giocato praticamente tutta la gara in inferiorita' numerica per l'espulsione dopo appena due minuti di gioco dell'esterno Di Cesare. Prossimo turno: Popoli-Scafa, Goriano Sicoli-Torre Alex Cepagatti.

Scafa: Addario, Toppi (Farinaccia), Basile, Troiano, Pento, De Luca, Ariani, Pugliese, Lolli, Bonelli, Berganzi (Ortolano).
All. Antinucci M.

Goriano Sicoli: Lattanzio, Krasniqi, Budini, Cifani (Di Camillo), Giancola, Di Cioccio M., Ventresca (De Mutiis), Savese  Paolucci (Cuccurullo), Petrella, Di Cesare.
A disposizione: Bonitatibus, Forcucci, Trinetti.
All. Di Clemente.

Arbitro: Ascenzo di Teramo.

Marcatori: 10' pt Paolucci.

Note. Giornata fredda, terreno in buone condizioni (sintetico). Espulso al 2' pt Di Cesare (Goriano Sicoli).

Nessun commento: