lunedì 9 dicembre 2013

Borrello-Pratola= 3-0

Promozione Girone B.

Sconfitta esterna per i nerostellati.

PRATOLA PELIGNA - Il Pratola privo di Pompei, Marini Misterioso, Colangelo e con il Bomber Scrivani in panchina cade per 3-0 sul terreno del Borrello che si porta a due punti dalla capolista Val Di Sangro fermata dal pari interno dall'ostica Folgore Sambuceto.
I nerostellati contengono quasi un tempo subendo la rete del vantaggio a tre minuti dal riposo realizzata dal Bomber Mainella (in foto). Lo stesso Mainella raddoppia ad inizio ripresa, mentre la terza rete giunge nei minuti di recupero con la zampata dell'esterno Carafa. Da segnalare le
espulsioni per scorrettezze di Di Giuseppe (Borrello al 20' st) e di De Carolis (Pratola al 42' st). Buono l'esordio tra i pali del portiere Mario Molinaro. Prossimo turno Pacentro '91-Borrello; Pratola-Castello 2000.

Borrello: Marconato, Rota, Caporale, Spoltore, Di Giuseppe, Campli, Di Marco (26' st Carpineta), De Cillis (13' st Nicodemo), Beniamino, Mainella, Carafa.
All. Anzivino.

Pratola Calcio 1910: Molinaro M., Del Gizzi (29' st Scrivani), Pizzoferrato, Di Bacco, Di Febo, Villani, Ginnetti (6' st Vuolo), Catarinacci (40' st Innocenti), De Carolis, Cuccurullo E. Cuccurullo A.
A disposizione: Guerrieri, Pignatelli, Bucci, Pucci.
all. Napoleoni.

Arbitro: dell'Orso di Pescara.

Marcatori: 42' pt e 10' st Mainella, 47' st Carafa.

Note. Espulsi Di Giuseppe (Borrello), De Carolis V. (Pratola Calcio 1910). Ammonito Rota Borrello)

Nessun commento: