lunedì 9 dicembre 2013

Goriano Sicoli-A. S. Nocciano= 4-3

1^ Categoria Girone C.

Ventresca show ed il Goriano torna in vetta.

GORIANO SICOLI - Sagra del goal a Goriano Sicoli con i locali che superano per 4-3 l'ostacolo Antonio Scipione Nocciano e tornano in testa alla graduatoria generale in virtu' del pareggio esterno del Torre Alex Cepagatti (0-0 a Tocco) e la sconfitta del Bucchianico (4-3 a Fara Filiorum Petri).
Cronaca. Vantaggio lampo degli ospiti con una rete al 2' minuto di Di Giovanni (0-1). La prima frazione di gioco termina con il Goriano sotto di una rete e con un uomo in meno per l'espulsione della punta Paolucci (30' pt). Ad inizio ripresa comincia lo show di Antonio Ventresca (foto) che al 5' minuto pareggia su calcio di rigore (1-1). Al 10' i locali passano in vantaggio con una rete in mischia dello stesso Ventresca (2-1). Al 26' Ventresca corregge il cross di De Mutiis e realizza il 3-1. Al 35' i pescaresi accorciano le distanze con un gran goal all'incrocio dei pali di Sciarra (3-2). Ancora Sciarra agguanta il pari ospite cinque minuti dopo su calcio di rigore (3-3). In pieno recupero Ventresca cala il poker con una conclusione di controbalzo su corta respinta del portiere Sartorelli. E' il goal che manda in visibilio il numeroso pubblico biancazzurro (l.c.).

Goriano Sicoli: Lattanzio, Krasniqi, Budini, Cifani, Giancola, Di Cioccio M., ventresca, Paolucci, De Mutiis, Petrella (Di Camillo), Savese.
A disposizione: Di Loreto, Ferrini, Forcucci, Trinetti.
All. Di Clemente.

A S. Nocciano: Sartorelli, D'Alessio (Pietrangelo), Di Girolamo, Fusilli, Marsili, Di Nicola, Di Pompeo (Scipione), Giancristofaro, Blasioli, Di Zacomo, Sciarra.
A disposizione: Fortuna.
all. Maione.

Arbitro: Salvati di Avezzano.

Marcatori: 2' pt Di Pompeo (N), 5' st rig, 10' st, 26' st e 46' st Ventresca A. (G), 35' st rig e 40' st Sciarra (N).

Note. Giornata soleggiata. Terreno in perfette condizioni, pubblico numeroso. Espulso Paolucci al 30' pt. Recuperi Pt 1' - St 4'.

Nessun commento: