lunedì 14 aprile 2014

A. S. Nocciano-Goriano Sicoli= 1-1

1^ Categoria Girone C.

I biancazzurri impattano a Nocciano ma mantengono la vetta.

NOCCIANO - Pareggio esterno del Goriano Sicoli sul difficile terreno dell'Antonio Scipione Nocciano. La compagine di Di Clemente resta comunque in testa alla graduatoria generale, un punto in piu' del Bucchianico. A tre giornate dal termine il Goriano dovra' gestire il vantaggio su chietini potendo contare su due incontri interni con Pianella e Popoli tra il match esterno di Rosciano.
Tornando alla gara di Nocciano, la prima frazione di gioco termina con i locali avanti di una rete realizzata da Sciarra direttamente su calcio di punizione. In dieci dal 34' della prima frazione di gioco per l'espulsione di Di Cioccio (doppia ammonizione) il Goriano domina la ripresa e sfiora il pareggio con Savese (traversa) sugli sviluppi di un corner. Pareggio che giunge al 40' con un preciso stacco di testa del centrale Giancola (in foto). Nel finale il Goriano recrimina per un calcio di rigore non concesso da D'Agnillo di Vasto per una conclusione di Ventresca smorzata con un braccio da un difensore locale. Termina 1-1, un punto che tutto sommato potrebbe valere una stagione.

Antonio Scipione Nocciano: Sartorelli, D'Alessio, Scipione, Di Nicola, Marsili, Palumbo, Sciarra (Barretta), Giancristoforto, Blasioli, Di Pompeo, Di Girolamo.
A disposizione: Fortuna, Angelucci, Ferrante, Pietrangeli.
All. Maione.

Goriano Sicoli: Lattanzio, Di Cioccio, Budini, Cifani, Giancola, Di Camillo, Ventresca, savese (Forcucci), Paolucci C., Petrella F., Di Cesare.
A disposizione: Bonitatibus, Trinetti, De Sanctis, Palombizio F.
All. Di Clemente.

Arbitro: Giorgio D'Agnillo di Vasto.

Marcatori: 35' pt Sciarra, 40' st Giancola.

Note. Terreno in buone condizioni. Espulso Di Cioccio al 34' pt per doppia ammonizione.

Nessun commento: