domenica 13 aprile 2014

Federlinertas Bugnara-Pitinum Abruzzo Medici= 3-1

2^ Categoria Girone B.

Successo senza storia per i peligni.

BUGNARA - La Federlibertas, senza Cardilli, Verrocchi e Speranza, passa agevolmente a domicilio per 3-1 sul Pitinum e mantiene accese le speranze Play Off. Un successo senza storia per i peligni che hanno condotto l'intero match sin dai primi minuti quando Pezzullo (in foto) manda sulla traversa il corner di Casanova. Al 22' arriva il vantaggio locale sulla verticalizzazione di Casanova concretizzata in rete da Pezzullo con un preciso pallonetto. Al 25' cross dalla destra di Caramante e colpo di testa di Grasso N. che si spegne sulla traversa. Alla mezz'ora Pezzullo centra la traversa e sei minuti dopo Zordan toglie con le mani il corner tagliato di Marinucci C. diretto in rete Rigore ed inevitabile espulsione per il mediano aquilano. Dal dischetto Casanova non sbaglia (2-0). Al 38', sugli sviluppi di una punizione, Pezzullo calcia a fil di palo da buona posizione. 
La ripresa riprende col Bugnara costantemente in fase offensiva e gia' al primo giro di lancette Pezzullo sciupa ancora in piena area di rigore. Al 9' Grasso N. inventa per Di Pietro che calcia su Cantalini in uscita. Al 16' il Bugnara cala il tris: fuga di Di Pietro e palla arretrata per Pezzullo che insacca a porta sguarnita. Al 23' contatti in area tra Casasanta ed il neo entrato De Julis e per De Foglio di Avezzano e' calcio di rigore. Dagli undici metri Bernardi realizza il 3-1 alla destra di Epifano. Al 37' Romano calcia debolmente su Epifano ed al 41' Cantalini salva sul colpo di testa di Colaprete diretto all'incrocio dei pali. Ultimo acuto di Caramante in pieno recupero che, assistito da Di Pietro, calcia incredibilmente sulla traversa a cinque metri dalla porta.

Federlibertas Bugnara: Epifano, Leombruno (38' st Marinucci V.), Marinucci C., Caramante, Casasanta, Colaprete, Di Pietro, Casanova, Grasso N. (17' st Guidi I.), Bellei (Cap.), Pezzullo.
A disposizione: Ciprinani, Grasso J.
All. Verrocchia.

Pitinum Abruzzo Medici: Cantalini, Casciola, De Angelis, Zordan, Pifano, D'Alessandro, Bernardi, Dignani (35' st De Julis), Fardello, Cristallini, Pace (19' st Romano).
All Fiore.

Arbitro: De Foglio di Avezzano.

Marcatori: 22' pt e 16' st Pezzullo, 37' pt rig. Casanova, 23' st rig. Bernardi.

Note. Spettatori 50 circa, terreno in buoe condizioni. Espulso Zordan (P). Ammoniti Bellei e Casasanta (FB), Casciola (P). Angoli 8-0 per la Fed. Bugnara. Recuperi Pt 0' - St 2'.

Nessun commento: